Grazie mille benedetta.... Ho solo voluto esprimere a modo mio questo momento che duri o meno, ma visto che era tanto che non mi sentivo così ho voluto rimanesse un ricordo....
Grazie fata sempre stupendi i tuoi commenti.... Ti dico questa "poesia" è diventata una strofa del mio nuovo singolo che uscirà spero a breve e tratta della leggenda orientale delle "fiamme gemelle"
Grazie davvero grazie mille a tutti per i stupendi commenti che lasciate sempre sotto le mie "opere" io non credo mai in quello che scrivo perché per me è uno sfogo, ma grazie a voi un briciolo di aut..
Grazie a tutti dei bellissimi commenti sono felice che sia arrivata... Se qualcuno fosse interessato a sentire come è in musica e vedere il video che abbiamo creato lascio qui il modo per trovarla ..
Scrivere aiuta a sfogare, credo che quando si scrive di quello che davvero si è vissuto arriva al lettore....un commento bellissimo che mi fa capire di non smettere. Davvero grazie??
Devo ringraziarvi per i bellissimi commenti. Questa vuol essere un'elogio e una provocazione per spezzare gli stereotipi dettati dalla società l'amore quello vero va oltre ogni stereotipo imposto d..
Specialmente apprezzati gli ultimi quattro versi che sono una poesia nella poesia, un gioiello o una perla di grande raffinatezza e pregio estetico letterario. Complimenti
Questa poesia è un percorso di liberazione emotiva, delicato e coraggioso. Il mare diventa simbolo di confronto e profondità, specchio dei pensieri e del dolore. C’è una tensione tra il bisogn..
È un testo che pulsa di verità e resilienza. Racconta con voce nuda e diretta un cammino fatto di ferite, incomprensioni, pesi interiori e lotta per la sopravvivenza emotiva. Ogni verso è come..
Questo testo è struggente e autentico — una confessione che vibra di orgoglio ferito, amore represso e desiderio trattenuto. Il tuo modo di raccontare l’incertezza di un sentimento che non si è ma..
Questa poesia è una dichiarazione di resilienza profonda, un inno alla forza che nasce nel dolore e nella solitudine. Hai dipinto il cielo come specchio interiore: nuvole che non spaventano, ma ch..
Questo testo è un pugno silenzioso: sofferto, lucido, crudo. L’immagine degli “specchi” come trappole di riflessi costruiti racchiude una critica profonda all’alienazione contemporanea, dove le em..
Mi tocca profondamente il senso di smarrimento espresso: specchi che riflettono maschere, non persone, e sentimenti ridotti a schemi vuoti. Mi fa pensare a quanto rischiamo di perdere noi stessi inseg..
Questa poesia è intensa e carica di sentimento. Il tema dell'incertezza tra realtà e immaginazione crea un senso di fragilità emotiva, mentre il desiderio di donarsi completamente per amore aggiun..
Questa poesia trasuda una profonda introspezione e desiderio di riconciliazione, sia con sé stessi che con gli altri. Il ripetuto "Vorrei" crea un ritmo incalzante, un elenco di speranze e sogni c..