Poesia condivisa.Ti auguro che vi ritroviate per stare di nuovo insieme (senza esagerare con le birra però!)con la mia ci siamo perse dopo 25 anni, così all'improvviso...
Hai ragione...è un grande desiderio,poter essere sempre immersi nella nostra anima...ma su questa terra possiamo solo cercare attimi sempre più lunghi...Bel pensiero,un abbraccio Anna.
Sarebbe bello poter sempre vivere sempre immersi nella Poesia, respirare solo Poesia.Ma hai ragione. le incombenze quotidiane lo rendono molto difficile.Cerchiamo però di farlo il più possib..
Certo voliamo con fantasia e sentimento... quasi poeti nel cuore e poi ci sono le bassezze del quotidiano che cerchiamo di evitare ma a volte ne siamo avviluppati! Un abbraccio, elisa.
Le mani di una madre sanno essere tutto. Spesso a qualcuna avrebbero dovuta picchiarla da piccola, ma oramai è troppo tardi!
Molto piaciuta e apprezzata tanto!
Un omaggio dedicato a tua madre e a tutte le madri in questo giorno particolare. La mamma che è la persona più importante della nostra vita. Un caro saluto Donato.