Il tuo messaggio è già una speranza, cara Marina, leggere questi versi e come tuffarsi nella primavera, anche se ancora non vuole spiccare il volo. Brava e dolce come sempre... un abbraccio..
Ciao, Marina ,è sempre un piacere leggere le tue poesie, perché trasmettono belle sensazioni, riflessioni da cui prendere spunto... un abbraccio donato
Mi sa tanto che questa saggezza è sorella gemella della sensibilità ... se marciassero compatte sempre, si vivrebbe tanto, ma tanto meglio, pur in un mondo imperfetto. Bravo e saggio Donato,..
Donato bellissima riflessione, non ho una statistica di quanti saggi esistano sulla terra, ma non ve ne sono molti...se così fosse si vivrebbe meglio. So soltanto che si potrebbe far uso del buon..
Una bella riflessione. Già, mai dare niente per scontato. La vita è un mistero e solo con gli occhi del cuore riusciamo a percepirne il senso ed apprezzare ciò che ci circonda.
Grazie per la riflessione. S'apre un altro occhio, più profondo e più potente di quello fisico, in chi è cieco .... e certamente capta voglioso le bellezze del mondo con la massima inte..