Bella poesia! Sembra proprio che colori dell'esistenza in poche righe rimandano alle nostre fragilità del tempo e davanti ci è rimasto solo uno spettrometro in grado di catturare la nostra u..
Beh diciamo che è andata come doveva andare...credo che ad un certo punto della vita ci si deve "mollare"anche senza un reale motivo, magari anche solo per andare in un'altra direzione,..
è uno strano scritto vero...risale a un sacco di anni fa quando credevo di sperimentare...i diversi livelli di essere ci possono stare, grazie per essere passato di qua!
Plauso a te che hai racchiuso in maniera originale con un tocco d’armonia e di classe qualcosa di veramente magico…!! Molto bella…!! Complimenti vivissimi di cuore, buona serata, un ..
Tutto sommato è stata una "bella" cosa. Mi resta un dubbio: chi la lasciò cadere... Lei? Allora "capisco" quel senso di malinconia che trapela....
Torna l'estate, tornano..
che strano scritto.... è un continuo sprofondare nell'abisso e un continuo risalire e volare alto, ma mi piace la visione contemporanea dei diversi livelli del proprio essere....