Una poesia dedicata a tutti i poeti che servendosi della scrittura evadono dalla realtà quotidiana ed esprimono i sentimenti umani universali.
Complimenti è molto bella!
Un Natale incerto che non rende l'atmosfera millenaria d'amore e Misericordia. Testo che vive sulla Fede e sul sentire religioso che il Natale per noi rappresenta. Molto apprezzato
Sarebbe un buon pezzo di Narrativa intimistica, o una prosastica da sviluppare: inverno-estate un ossimoro che la permetterebbe (la prosastica) Ciao ^.^
Ricordare intensamente una persona e le meravigliose esperienze che ci ha fatto vivere, nutrendo tuttavia il dubbio se da parte sua la nostra figura sia appena distinguibile oramai... Stupenda, compli..
Accorato ma affettuoso rimprovero al cuore, che ama e soffre...non c'è un troppo per il cuore che ama e nella vita spesso non è ricambiato, ma è amore anche questo...non chiederti se ti..
povero cuore, perché mai maledirlo? Fa solo il suo mestiere, sa solo amare e guai se smettesse di farlo. Quelli che non rispondono all'amore che dai, sono sempre persone che si rivelano superflue..