Grazie per l'appoggio :) non avevo esattamente intenzione di scrivere poesie,magari più pensieri o riflessioni ma ti seguirò sicuramente! Sono un po' più piccola di te, ho solo 15 anni
Dovremmo essere noi, la nostra generazione a cambiare qualcosa, ma basta guardarsi intorno per capire che siamo troppo pigri e spesso anche ignoranti per agire
Non credo che tutti siano disposti a rivoluzionare e cambiare, il farlo comporterebbe un sacco di rischi e ostacoli e per di più per rivoluzionare c'è bisogno di idee, di appoggio e di pazie..
Forse si,nasceremo schiavi di un sistema che non abbiamo creato noi,in un mondo che non ci confà ma nessuno ci impone ed ha l'autorità di obbligarci a restarci,a non combattere,a rivoluziona..
Ciao! Anche io sono nuovo dell'ambiente e sinceramente avevo bisogno di qualche coetaneo per avere un riscontro generazionale e anche letterario se cosi possiamo chiamarlo. Pensi di pubblicare poesie?..
scrivere tutto quello che ti sembra interessante e' importante... ti aiuta a crescere e poi con il tempo ti ricorde le tappe del tuo percorso verso la maturita'puoi farlo anche qua... ma le cose per..