smarrimento ed incertezze esistenziali gravitano nel destino confuso del vivere quotidiano; l'unica tremolante "certezza" è il rifugiarsi in sogni anch'essi però irrealizzabili ..
Preziosa gemma poetica sulla forza dell'amore che nelle sue attese, ma soprattutto nelle reiterate promesse trova il suo compimento totale e atemporale. La meravigliosa anafora, ripresa dal titolo,..
la memoria come ancora di sicurezza e custode dei ricordi belli e felici, cuore come sigillo del sentimento più grande. Delicata e graziosa poesia che è piacevole proprio per lasemplice e di..
"Samsara, il regno dell'Illusione in cui la realtà è distorta da un ego che interpreta ed interviene.." Un' accettazione cons.le delle interpretazione buddista dell'esistenza umana..
Ode molto coinvolgente, ben azzeccata la scelta del titolo...! Meraviglia che incanta e versi davvero suggestivi...! Complimenti, un abbraccio, Fata!!!
Per compagn/comagna una presenza alquanto scomoda ombreggiante nebulose diafane su questa panchina. Certo è che coi tempi che corrono c'è poco da stae allegri. Ma io ti lascio un sorriso :-)..
In attesa di un "mondo altro" più consono all'uomo di buona volontà ... Una poesia davvero unica nel suo genere. Ricca di spunti su cui lavorare di testa e di cuore.