Ciao e piacere. anche a me è capitato quello che dici... il guaio però lo fa la differenza tra essere buoni e buonisti... a volte ho ricevuto pacche sulle spalle che non avevo meritato, e non mi sono ..
Carissimo Angelo molto bella la tua poesia e penso che Essere buoni sia una cosa bellissima non certo una condanna, la bontà è una grande virtù, meglio essere buoni che cattivi e sentirsi con la cosci..
Carissimo Angelo Poeta bellissimo questo testo scritto su Ornella Vanoni, hai scritto qualcosa di molto commovente su una grande cantante che ci ha lasciati da poco e che era amata da tutti. Ti mando ..
Versi veritieri, la violenza contro le donne i bambini, i disabili, e gli animali, è la cosa più orribile che l'essere umano possa compiere. Piaciuta, ciao Genny.
Questa poesia è un messaggio diretto e intenso, che parla di resilienza e consapevolezza dopo una ferita. Il dolore diventa compagno e protezione, trasformandosi in forza. C’è un invito alla r..
Il dolore è anche mio compagno, Genny, e ti capisco, ma come dici tu: diventa un'armatura per difenderci dal mondo. Ci facciamo forza, andiamo avanti sperando che un giorno tutto questo finisca. Un ca..
Questa poesia è un viaggio onirico e inquieto in un mondo svuotato di vita e calore. Ogni immagine evoca assenza, desolazione, distacco: un cielo senza colore, una spiaggia senza mare, una casa se..