Questi versi colpiscono per la loro intensità e vulnerabilità, dando voce a un senso di vuoto esistenziale e alla lotta contro l'oscurità interiore. L'immagine del "bisogno d'abbracciare il tramon..
All'orizzonte di un giorno che declina, si profila la fine, sottile linea di confine, è il tramonto di un'epoca, l'ultima pagina, dove ogni storia trova il suo epilogo, la sua rima.
Le delusioni arrivano sia da parte delle donne che dai maschi...Bellissime parole..dolore ..delusione...poi scrivere è come mettere a nudo la propria anima..c'è chi sceglie di farlo scrivend..
Fortunata la donna a cui l'hai dedicata..trovassi un uomo così non lo lascerei di sicuro...anzi...farei in modo ogni giorno d'annaffiarlo con tanto amore
Che dire emozionanti le tue parole...l'inverno per quanto sia dai colori grigi ,lo si può sempre vivere mettendoci colori proprio con la persona amata..tipo divano,copertina..candele..un ottimo f..
Amo ogni periodo dell'anno, ma l'inverno è quello che preferisco. Così le immagini che crei nella tua poesia sono per me molto emozionanti. Stupendi i quattro versi finali!