È sempre il rimpianto il peso maggiore da portare, finché non riusciamo ad alleggerirlo con la consapevolezza che non avremmo fatto diversamente. Buona giornata!
ma te li porti appresso e li mischi ai colori della notte e del mattino e del prossimo tramonto. E quello che scrivi è simile. Passato e presente insieme e lucidità assoluta. Ammirata.
a casa a guardare le assurdità della televisione. Tu sei uno che sì, si gode il tramonto, ma sa anche cosa prova e cosa sente quel tipo che, poco lontano, guarda quello che guardi tu e quand..
Non hai una poesia da supermercato. Sei più da mercatino rionale, quelli dove trovi quelle tante bellezze che i più non notano nemmeno. Sei uno da sfumature d'anima, non sei uno che si ferma..
E mi domando; Se gli abitanti di quegli stati fossero un po' di meno, quei governi non potrebbero dire a chi chiede l'oro: "Siamo autosufficienti. Se proprio lo volete, lo dovete pagare al giusto..
Bellissimo scritto, bellissima denuncia. Bravo. Quanto al contenuto ha detto quasi tutto Carl, Da parte mia aggiungo solo una Domanda: Perché Mali, Senegal, Burkina debbono farsi sfruttare? Dove ..
Sì, la popolazione, a Bantako, è triplicata ... Però in che condizioni ? Capanne di paglia o baracche in lamiera ( più raramente casottini in cemento ... ) e nel reportage si affer..