Sarebbe niente descrivere la dolce danza di una foglia che cade da un albero di noci in confronto alla psiche apparentemente misteriosa che alberga felicemente in questa donna, consecutio temporum non..
Non sono una donna quindi non lo potrò mai capire davvero, ma a volte sforzarci a cambiare punto di vista aiuta, a non cadere negli stessi errori e a prevenire situazioni di questo tipo.
No, io sono un ragazzo. Ho scritto questo testo sulla violenza femminile per denunciare il singolo atto in sè e per i continui femminicidi che non si apprestano a fermare.
Si, ma ho sempre questa titubanza che mi acceca, mi limita, la paura che pou tale persona se ne freghi altamente. So che é sbagliato, ma la paura di amare mi perseguita da un pó.
Nulla e' il commentatore ufficiale di questo sito presitorico che piace ai vecchi della rete dai mille falsi profili ed ai peggiori psicopatici folli acculturati o sbaglio? Sepro di si ma osservando n..
Mi auguro per te che non si tratti di avvenimenti reali. Ma siccome fatti come questo avvengono in continuazione, "ora basta" sono le due sole parole da dire
ahia... non ti arrabbiare con me che fumo, so bene che è un limite, ma vale la pena cercare qualcuno da amare. Il mondo è ricco di persone meravigliose.
Secondo me hai una bella testa ed anche una bella scrittura (lo noto più nei commenti). Lasciati andare, non cercare la rima per forza, non cercare di costruire... scava dentro di te, parlaci di ..