Dice di sé: Nata a Santa Croce di Magliano (Cb), il 13/04/1956, vive e opera a San Giuliano di Puglia (Cb) Italia. Insegnante in pensione. La scrittura è un vero bisogno di vita e trae ispirazione da qualsiasi cosa o evento circostante.
Ha partecipato a diversi concorsi di poesia nazionali e mondiali ottenendo premi, attestati di merito e menzioni d'onore. Riceve inviti e convocazioni per eventi.
Amo il rispetto reciproco, volersi bene, la sincerità e lealtà sono essenziali, preghiera e pace.
Hobby e passioni: Nel luglio 2019 è stata pubblicata la prima raccolta di poesie inedite in un libro dal titolo "La Grattugia della Luna" dell'editore L'inedito Letterario con l'editoriale di Fabio Martini.
Ha partecipato alla IX delle XXXIV edizioni del Premio Histonium, nel 2019 con la Silloge di 10 poesie inedite ispirate a 10 dipinti del grande artista e poeta Erminio Girardo n. il 12-7-1924 a Milano e venuto a mancare il 14-2-2019, ruolo di maestro.
Scrivere, canto, ballo, lavori creativi. Leggere
Esperienze letterarie: Dal 15 febbraio 2020 è iscritta a WikiPoesia.
Da febbraio 2020 è collaboratrice in radio Krysol Internazionale diretta da Manuel Antonio Rodriguez Retamal nel programma Maktub Azur palabras de amor y vida e co-conduttrice con Mariela Porras Santana nel programma En Alas del Fénix.
Sono in continua crescita