Ti ringrazio grandemente per questo tuo bellissimo commento che espone ciò che oggi si ricerca e si spera di trovare, anche per caso. Apprezzo molto le tue parole e sono lieta tu abbia accolto questo ..
Grazie di cuore per la tua bellissima riflessione in merito, lieta di aver trasmesso e tirato fuori quell'emozione forte e talvolta rovinosa che la vita spesso ti dona. Grazie Fata!
Ne sono felice! Grazie a te per aver apprezzato e colto il calore del sud. Sabbia Nera come la sabbia dell'Etna, e delle spiagge che abitano la mia terra. Saluti
Questa poesia è un canto struggente, sospeso tra la bellezza del creato e l'orrore della devastazione. Nella contrapposizione tra i due paesaggi — il primo idilliaco, il secondo lacerato — nasce u..
Consumarsi pian piano quando la vita ci rema contro, in ricordi sbiaditi, persi e forse mai amati. Testo riflessivo, molto profondo e sentito. Un caro saluto.
La metafora dei "pesci senz'acqua" trasmette un senso di asfissia, un'umanità confinata e priva della vitalità necessaria per prosperare. L'immagine del sole che asciuga le membra e del sentiero d..
Confermo e sottoscrivo: piaciuta! Specie il primo e il terzo blocco, il secondo non ha la stessa piacevole cadenza degli altri e personalmente lo avrei anche evitato. È stata sicuramente scritta co..
La tua poesia è un viaggio intenso e oscuro attraverso i meandri della mente e dell'anima. Hai saputo catturare con grande maestria le immagini del buio, della prigione interiore e della follia, c..
In una delle sue ultime pubblicazioni, l'autore Malchevada rivendicava una "ventata di poesia nuova", suggerendo la lettura di autori nuovi ma implicitamente anche di tutti quegli utenti che si manten..