Caro Zaffiro leggo sempre con piacere i tuoi commenti. Il tuo affetto mi e' particolarmente caro. Ricambio il bacione e l'abbraccio e aggiungo, anche se gia' lo sai, che mi piace molto la tua poesia.
Scusa ma oggi sono poco propensa alle frasi fatte. Tre quarti dell'umanita' e' sofferente chi sono io chi sei tu per poter fare qualcosa contro questa sofferenza? L'altro quarto soffre volontariamente..
Grazie del commento molto azzeccato. Io nella "realta'" ci rimango il minimo indispensabile, naturalmente senza uso di sostanze tossiche. La poesia mi aiuta molto ad estraniarmi.
Se potessi mettere mille like te li metterei perche' e' davvero troppo troppo bella questa tua. Mi ritrovo nel senso di non appartenenza, nell'incapacita' di comprendere quello che fanno tutti, quello..
Guerriero deponi le armi e ricomincia a parlare d'amore. Spero che dopo averti detto questo tu non te la prenda anche con me! Buona giornata Fabio e non ti arrabbiare troppo.
Ciao, biancha, e ben tornata! Ho molto apprezzato il tuo testo che parla da solo e urla la libertà conquistata. Ti abbraccio forte e ti mando un bacione, amica carissima. :-))
Questo testo sprigiona una sensazione di liberazione profonda, di risveglio dopo una lunga oppressione mentale o emotiva. La ripetizione del verso "e non mi sento in colpa" è un atto di affermazio..
Questa poesia evoca un momento di contemplazione e fragilità, dove il mare e il vento diventano elementi di riflessione interiore. L'immagine del pugno che stringe la vita è intensa e simbolica, t..
Bella poesia, nella quale, l’autrice delinea l’atmosfera sospesa e quasi metafisica del Lido di Venezia, dove la bellezza e la desolazione si intrecciano. La ripetizione martellante di quel “tropp..
Anche a me piace fantasticare e andare oltre questa realtà, nel surreale, qui ormai non ci sto più tanto bene. Condivido il tuo pensiero bianca, un caro saluto.
È certamente un testo interessante, nel quale, l’autrice descrive con delicatezza la bellezza effimera della neve, sottolineando il contrasto tra l’incanto del momento in cui cade e la disillusione ch..
Già da tempo avevo intenzione di leggere un tuo testo, altresì per ricambiare le gentili attenzioni rivolte ai componimenti pubblicati. Ne approfitto adesso, esprimendo quello che mi hanno suscitato l..