Grazie mille per aver letto la mia poesia e per il tuo bel commento, kamikaze -7. È vero: "la cosa che più spaventa è la fredezza con cui si discute íl destino di un popolo". Una buona serata an..
I miei più sinceri ringraziamenti, cara fatamagica, per il tuo gentile, bello e riflessivo commento e ti auguro una bellissima giornata, molto poetica.
Caro amico Zaffiro, ti sono molto grata per aver letto la poesia, per le tue gentili complimenti e belle parole, che apprezzo molto. Ti mando anche un forte abbraccio e ti auguro una felice giornat..
Apprezzo molto il tuo commento Inferno delle città. Questa è una situazione molto triste e sembra che non cambierà, tutto rimane uguale. È devastante! Ti auguro una giornata felice.
Testo significativo che coinvolge tante vite umane e la cosa che più spaventa è la freddezza con cui si discute il destino di un popolo . Hai scritto bene... "regna il caos" e difficilmente si può ..
Questa poesia è un grido lucido e amaro contro l’ipocrisia e l’indifferenza. L’immagine del vetro opaco diventa simbolo potente dell’ingiustizia che oscura la verità e la speranza. Le ripetizi..
Non ignorariamo quelle lacrime, a non voltiamoci dall’altra parte, ma riconosciamo la profondità di un dramma che non può essere cancellato. Personalmente penso che non sia finita e mi sento impotent..
Carissima amica mia, hai scritto una poesia acuta, molto vibrante, eclettica e densa di significato profondo. Ti faccio tanti complimenti e ti mando un forte abbraccio. Saluti!
Dicono, ma non é vero, se i morti, le centinaia di migliaia di innocui e inermi civili massacrati, donne e bambini trucidati, a migliaia e migliaia, dal neonazista Israele, non otterranno giustizia, c..