Non vedo alcun SIAMESE su questa mia paginetta. Pertanto, hai sbagliato nome e pagina! Avresti dovuto invece rivolgerti direttamente a questo signor SIAMESE e NON venire qui. Le diatribe altrui no..
@Zaffiro Ringraziandoti per l'acuto commento, ti rispondo con le seguenti domande: Che valore può avere il CONFUSO rimescolio di un uovo scaduto strapazzato? E quale considerazione .... chi..
@ Vita-mina. Ma davvero? Sono andato a leggere ... si tratta di un testo anonimo che speriamo si riveli. Vuoi forse dirmi che sono fonte d'ispirazione senza esserne stato informato? Non mi s..
Sono l'autore del commento al testo scomparso di cui parla il siamese che mi precede, attribuendomene la paternità. A prescindere dal fatto che non ho mai pubblicato in anonimo, mi sarebbe piaciuto sc..
Il messaggio è forte e chiaro, soprattutto dopo aver letto un analogo testo sul medesimo argomento, scritto però da un “anonimo” (guarda caso), che però ha lasciato il suo commento. Il tuo testo parla..
Ciao, Paolo, secondo me, in questa poesia c’è un paradosso che sta in piedi da solo: tra l’ironia e il contenuto pungente, si fa strada una certa saggezza, che è quella di non prendersi troppo sul ser..
Questo testo è visionario, crudo e surreale. Il linguaggio è denso, pieno di immagini disturbanti e metafore taglienti. C’è una tensione tra comunicazione e silenzio, tra desiderio e alienazio..