Beh la tua è una era e propria poesia che esprime con profonda intensità e grande chiarezza il viaggio delle emozioni che si prova nella solitudine della notte. Complimenti!!! Il mio a confronto è un ..
Quando il mondo tace e gli occhi restano aperti, e la notte avvolge tutto nel suo manto stellato, mi ritrovo a contemplare l'infinito sopra di me, un cielo vasto che racchiude sogni e segreti..
Bell’acrostico, nel quale sono presenti i riferimenti tipici dell’autunno, come il tramonto, la foglia e la nebbia. È una stagione di transizione, durante la quale la natura si prepara per l’invern..
Molto piacevole a leggersi, a modesto parere, avrei inserito i nomi dei pianeti con la maiuscola, proprio per assegnare la giusta visibilità alla loro presenza, nella filastrocca. Grazie per averm..
Bella canzone e veritiero il contenuto. La solitudine è come un coltello: ti taglia, ti fa sanguinare a dismisura finché non sei capace di prenderlo dalla parte del manico. Allora hai vinto. Ciao!
Forse il tuo testo non vincerà Sanremo ma sicuramente ha il mio apprezzamento come del resto tutti i tuoi testi e le tue filastrocche. Bravissimo. Un caro saluto