andare via da quei luoghi che non senti più tuoi, basta solo partire senza una meta ,un biglietto del treno e si va.. Lasciare tutto.. vado via!! Bella
Grazie del tuo commento e sono contenta che ti ha emozionata,che ti ha ricordato ricordi passati... le nostre vite sono fatte di passato e presente. Buona giornata anche a te
Un unico respiro.la vita è fatta di attimi brevi o lunghi che siano ,ci possono dare o togliere il respiro. Il togliere respiro per la forte emozione che si prova,un bacio carico di amore,un abbraccio..
Sotto il cielo stellato, infinita meraviglia, si dispiega l'universo, vasto e senza confini. Ogni stella, un racconto, ogni luce una scintilla, di sogni e di destini, di incontri e di cammini..
Sulle ali del vento, arriva un sussurro, è la danza della pioggia, un antico murmurio. Gira e volteggia, in un cielo grigio dipinto, la terra aspetta, il suo destino è intinto.
"Maggio, sei tu la cornice.." bellissima questo aspetto del presente, partire da qui , e il mese e le sue meraviglie sedimentate anche in noi , il risveglio di vita natura " mani che si cercano nella ..
Maggio, mese di fiori e di sogni, Di giorni che si allungano sotto il sole. Maggio, quando la natura si risveglia, E ogni petalo è un invito a rinascere.
con l'inizio della primavera e del primo sole caldo siamo più leggeri, vero molto bella questa tua poesia , il sentirci più leggeri anche nell'anima mentre stiamo più all'aria aperta e siamo circondat..
vorrei la pace, in un mondo che non ha colori, se si potesse con una bolla fare sparire tutti gli errori fare un mondo a colori come i disegni dei bambini dove il sole sta in alto a des..
Ode alla cipolla ma anche all'aglio, così bistrattati! Io continuo ad usarli entrambi perché sanno completare ed ottimizzare i piatti. Insomma, dove ce vò ce vò! Ciao!
Assolutamente NO .il mio, è infatti un invito a lasciarsi tutto alle spalle e , da domani , mostrarsi veramente solo per quel che siamo . È forse un'utopia ma troppa bella per non sperarci.