Breve e profonda Ma vivere non è facile solo che è l unica cosa che abbiamo l'unica .cerchiamo di farlo nel modo migliore ed aiutare chi è in difficoltà Io lo faccio nel mio piccolo.
Purtroppo la luce del sole in senso fisico aiuta a stare meglio tutte le persone ,una giornata serena non è come una plumbea,e chi ha problemi fa molto fatica ad accettare questo.solo amicizia ed amor..
Eppure io credo e vorrei che anche tu...ho sempre tanti dubbi ma ho conosciuto un prete che mi ha aiutato a superare il dolore del lutto e mi sta ancora vicino....per me questo è la mano di Dio.ancge ..
Pienamente d'accordo. C'è chi si ostina a cercare la luce fuori di sé, senza capire che così brillera' solo di luce riflessa... La luce che va tirata fuori è quella che abbiamo già dentro. ..
C'è un tratto lucente, una luce profonda nel cercare nuovi percorsi, alternative di luce esistono, se dentro di noi accendiamo quella torcia fatta di speranza. Grazie Ginni, fai riflettere, buona d..
Versi intimi e consapevoli: la fragilità dello sguardo diventa percorso di accettazione, fino a scoprire che la luce più autentica non ferisce, ma nasce da dentro.
Testo che indaga e certifica il decadimento del corpo. In questo caso nulla di troppo grave, ma comunque un venir meno di alcune possibilità. Mette però in risalto quanto la parte spirituale si raf..
La trovo una poesia molto profonda Ginni, nel racconto che fai per una tua amica, scavi in profondità e giungi alla luce che brilla in ognuno di noi. Molto bella la parte che dici che il sole non si p..
L'amore non ha confini, si spande nel tempo e nello spazio, crea contatti e cerca sempre d'essere vissuto. Bella questa tua in particolare la chiusa, un cuore matto fa di tutto prende anche il treno p..
Ancor di più si entusiasma il cuore. Solo che quando ha un bel po' di battiti all'attivo non riesce a far tacere i consigli delle esperienze...siete matti non può durare. Chi lo può dire se no..
le follie d'amore sono quelle cose che per un attimo mettono da parte la ragione seguendo solo l'istinto, e come se facessero riaffiorare quell'istinto animale che regna su di noi a livello ancestrale..