Una poesia che si muove come il respiro del mare: lenta, profonda, piena di silenzi e intuizioni. I versi evocano un paesaggio interiore fatto di ricordi, sospiri e domande che si perdono tra le o..
È una poesia che parla piano ma colpisce forte, come la pioggia che descrive. I versi cadono uno dopo l’altro in un ritmo sommesso e pensoso, come lacrime che la terra stessa sembra versare per il..
Hai intessuto un tessuto delicato di memoria e malinconia, dove il ritmo stesso del verso sembra seguire il respiro del mare. C’è in questa poesia una bellissima alternanza tra il vuoto e il pieno..
Questa poesia è un viaggio tra inquietudine e rinascita, dove la notte diventa il simbolo di un’erranza interiore, popolata da ricordi consumati, dubbi che affondano nelle lacrime e sogni che si speng..
Questa poesia è una celebrazione della bellezza e della resilienza. L’orchidea, fiore maestoso e delicato, diventa simbolo di un’anima che ha sofferto ma che si rigenera, trovando cura nell’alba, ..
E, adesso che ti ho scoperto, te ne vai. Bellissima, introspettiva, riflessiva e..., condividendo in toto, spero tu non vada, per poterti leggere ancora. Buon Anno. Falco Selvaggio.