La competizione verso gli altri non esiste, esiste invece "il vincere" su stessi. Una lotta continua tra l'odio e l'amore, tra la rabbia e l'equilibrio, tra sorrisi e lacrime, tra la frenesia e la qui..
Ciao, grazie per il tuo pensiero e per le tue domande. Ti rispondo subito. Il grigio non è mai sinonimo di falsità semmai di non identità. Il grigio è come la nebbia, impossibile percepire la realt..
Grazie mille. Trasmettere con le parole le mie sensazioni è forse l'unico modo che ho per esprimermi. Ho creato e vivo nel "mio" mondo immaginario, fatto solo di essenza positiva. Continuare è la mi..
A ognuno la propria coscienza, pur se l'importante è conviverci; molti non sanno di possederla, altri la svendono, qualche persona la scopre, sentendola in un flusso improvviso, talvolta poco chiaro. ..
Semplicemente efficace, nel descrivere la ricerca di un risveglio interiore, attraverso parole adeguatamente filtrate dalla mente. Testo dal significativo contenuto, ben trasmesso, con poetica ..
Un punto di vista molto interessante. Poche parole che rinchiudono in se concetti fondamentali. Nasce però in cuor mio un dubbio: Il grigio è sempre sinonimo di falsità? oppure in taluni casi può e..
Testo molto originale in una riflessione sul tentare di dare il giusto significato alla vita. Intense le metafore sui colori a simboleggiare il chiaro scuro di quei sentimenti che viviamo dentro di no..