Sono sospiri che derivano da un’analisi interiore molto profonda, scaturita dall’osservare quell’arcobaleno, carico di colori e ricordi intensi. Uno sguardo al passato che, forse, per molti non ha ..
Un introspettivo testo, dove lo sfogo, umanamente comprensibile, spinge il poeta ad ampie riflessioni nell'analizzare se stessi in modo sincero, umile, obiettivo, a riguardo di concitati pensieri, che..
L'autore ha dei begli spunti che potrebbe valorizzare di più. Un consiglio, amichevole: viene da S.King. Non adottare mai nomi o ambientazioni straniere per i racconti, parlare invece di ciò che si co..
Mi sembra un po' incompiuto, nel senso che mi sfugge il nesso tra la prima parte, quella nella chiesa, e la seconda, ma ovviamente potrebbe essere colpa mia.
Piaciuto, anche se il finale, che ovviamente non rivelo, mi spinge a pormi un paio di domande su quanto lo precede. Attenzione a un paio di refusi: "lei... volevi" ed "è... sono".
Il racconto punta sull'effetto sorpresa e non posso dire di piu'per evidenti ragioni, lasciando un po' nell'ombra i motivi per cui il protagonista sarebbe uno zombi pur non sembrandolo, motivi che pot..
Più che un Horror, definirei il tuo testo una Favola gotica, per via dell'atmosfera. Ma il contenuto e la morale sono degni di una fiaba, in cui hai giocato con la fantasia come un adulto-bambino. Non..
In realtà, senza per fortuna essere ustionati, abbiamo vissuto tutti, di recente, una sensazione di rinascita. Mi riferisco ai primi di maggio, quando è finito il lockdown nazionale e abbiamo potuto t..