Dice di sé: Il mio vecchio Sito è off-line, il nuovo è in lento sviluppo. Non sono operativo. Tecnicamente non so quasi niente della Poesia: vado del tutto "a orecchio" e con molte incertezze. Non rispondo ai commenti (Vedi la Nota 2 in fondo al 2° Capitolo di Tantra Roba). Non identificarmi col mio alias o coi miei personaggi: ovviamente vuol dire tutto e niente. Non uso le IA e ne disprezzo l'uso non dichiarato e imprudente.
Hobby e passioni: A oggi, non ho mai chiesto o ricevuto richieste di cancellare commenti o altro, né ho bloccato alcuno. Sulle «Note di un Escort», l'avviso «Per adulti» è stato attivato dallo Staff. Le sue interpretazioni per me sono incomprensibili. Ma ha un'importanza relativa. Alidicarta, infatti, è un "Sito aperto al pubblico" non un "Sito Pubblico". Potrebbe forse essere "Di Interesse Pubblico" se fosse l'unico o non se ne potessero aprire altri, ma non è così.
Esperienze letterarie: Dal 2009 ho pubblicato qui come Atacamainfiore e poi Julian Kay; su altri 2 Siti, ora chiusi, come Raùl Genovese, Eric Draven e Fredy Taberna. Ho fatto errori madornali, forse ne farò. Esperienza che vale quel che vale. Leggo poco e “a senso”, salvo commenti con eventuali richieste, e spesso digiuno. Non invio messaggi “privati” (O Richieste Lettura/Box Home Page/FB/Evidenziato: mai. Il servizio "Riproposto": solo dopo modifiche) né rispondo a “ricevuti”. Grazie, Gestori, per l’ospitalità!