La morte come cura...

scritto da novus_cleopatra
Scritto 17 anni fa • Pubblicato 17 anni fa • Revisionato 17 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di novus_cleopatra
no
Autore del testo novus_cleopatra
Immagine di novus_cleopatra
no
La cura di una malattia che forse non esiste...
- Nota dell'autore novus_cleopatra

Testo: La morte come cura...
di novus_cleopatra

Anche se riuscissi a delineare ciò che provo realmente, so che quel magone non si dileguerebbe. Niente e paragonabile alla mia afflizione.
La morte? No, lei sarebbe una meraviglia a confronto, poiché è in grado di far cessare i dolori.
Tutte quelle pene che ti affliggono, che ti tormentano come un ronzio di zanzare di notte che svegliano il tuo sonno...la morte le depenna.
Tutti gli uomini son portati ad enfatizzare ogni situazione: infatti si crede che il serpente che condusse Eva a mangiar la mela fosse solo un vermicello all’interno di essa. Ma io no. Non è arroganza, come si potrebbe ben pensare Caro Lettore, ma è pura sincerità. Solitamente io non generalizzo e non ingigantisco nulla: son contraria a ciò.
Le lacrime che discendono dai miei occhi non sono espresse tanto dal dolore in sé, ma dalla sua storia. Caro Il Mio Angelo Custode . Ogni uomo tende sempre a cercare avventure, ma poi non sa affrontare le sventure che trova nella sua strada, ed è proprio quello che è capitato a me. La monotonia mi assaliva e mi son gettata tra le braccia del “Signor Avventura”.
In quel momento vedevo solo una strada: senza fossi né tanto meno ostacoli, solo ed esclusivamente una stradina, contornata da rose ed erbetta. Ma poi, avvicinandomi sempre di più, ho notato tanti inconvenienti e tanti intoppi.
E’ vero, dunque, che la maggior parte dei mali che si riversano sull’uomo son cagionati da lui stesso.
La morte come cura... testo di novus_cleopatra
0