Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Marzo 2, 2018
Cara Anna, oggi una canzone mi ha fatto ricordare alcuni bei momenti insieme. Ho pensato alle nostre chiacchiere in Cancun, quando quasi tutti i giorni mangiavamo quel pesce dalla pelle d’oro da mille monete. Ricordo la sabbia nei tuoi capelli blu. Che bei tempi erano quelli, Anna. Quante ore passavamo in riva con Romero che ci chiamava dalla casa? Quei momenti non ci sono più, tu non ci sei più e anche il vino di Casa Madero non ha lo stesso sapore. Lo sai, le cose non sono cambiate, le persone non cambiano, nessuno cambia. Tu come sei? Io non so ancora chi sono. Rimbalzo da una sponda a un’altra e, a volte stanca, abbandono.
Novembre 23, 2022
Cara Anna, qualche anno fa mi sono inventata il tuo nome, oggi ti scrivo per salutarti prima del tuo viaggio. Mi dispiace non essere venuta a Napoli, avrei voluto assaggiare il pane che fai. Eri bella come il sole che ho avuto paura. Spero che la tua immagine non svanisca dai miei occhi e spero che la tua energia non abbandoni i miei ricordi.
Copyright © All rights reserved