Pensieri notturni

scritto da Libertyart
Scritto 9 anni fa • Pubblicato 9 anni fa • Revisionato 9 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Libertyart
Li
Autore del testo Libertyart

Testo: Pensieri notturni
di Libertyart

Non l'avrei mai detto che mi sarei trovata a sfogare i miei pensieri attraverso la scrittura. Quasi come una sorta di diario aperto che mi ascolta e mi avvolge nei miei pensieri, aiutandomi a riflettere parola dopo parola, riuscendo a curare i miei drammi.
Non ho mai amato la scrittura e la lettura ma in seguito a una crescita personale sto rivalutando questi mezzi di comunicazione come i più liberatori.
In effetti sì, molto strano tutto questo, ma l'amore respinto ha poteri magici e crea nelle persone nuovi spiragli di luce dopo la tempesta. È meraviglioso come scrivendo si riescono a definire pensieri in confusione. È anche strano come una persona riesca a scombussolare una vita intera formata e segnata dalle proprie esperienze che tutto ad un tratto sembrano svanire nel nulla dal momento in cui ci si sente pronti a lasciare tutto ciò che si è costruito, per amore. Chissà se queste parole verranno mai lette e chissà se verranno mai "ascoltate" con il cuore. Quasi come una lettera scritta senza un destinatario a cui essere spedita, una lettera che vola nell'aria alla ricerca di occhi attratti da queste parole.
Pensieri notturni testo di Libertyart
0