Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Cara Rosa,
o forse dovrei dire cara me, come stai? Cosa stai provando a poche ore dal tuo compleanno? Questo è il primo compleanno dove per la prima volta ti senti realizzata, felice e grata per quello che hai avuto e per quello che ti aspetta dopo la tua tanto attesa uscita del tuo libro. Hai finalmente avuto la tua rivincita, sei riuscita a far capire forse solo in parte a chi ti ha sempre giudicata e poco accettata quanto anche tu vali. Si Rosa perché tu vali ma dovevi prima tu crederci, perché se non ci credi prima tu che le cose possono cambiare e tutto può succedere, nessuno può farlo al posto tuo....Non voglio dilungarmi tanto, vorrei solo farti un dolce augurio per il tuo compleanno e un grande in bocca al lupo per tutto quello che la vita d'ora in avanti ti riserverà. Ricordati che sei speciale e che un passo avanti l'hai fatto.
Con immenso affetto
Rose