Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Sono cresciuto con una mentalità creata da questa società e l'ho fatta mia per diversi anni convinto che fosse lo stile giusto però crescendo mi sono reso conto di quanto sia dannoso per tutti, ti chiedo scusa madre e ti prometto che migliorerò sempre di più sperando che tu non ti accorga della mia presenza.
Ora guardaci e ti chiedo di dirci da quando abbiamo perso la ragione, da quando abbiamo smesso di guardare la realtà e da quando siamo diventati menefreghisti e insensibili, è come se non ci importasse del male che ti stiamo facendo e se un giorno deciderai di essere dura con noi non farti scrupoli perché, in fondo, ci meritiamo un rimprovero e anche di più da parte tua.
Chissà quante madri come te ci sono nell'universo ma tu sei la nostra e per osservare le bellezze che hai creato ci hai messo milioni di anni, ci hai dato la possibilità di nascere e di camminare sulla tua pelle e noi come ti stiamo ripagando? Distruggendoti, modellandoti a nostro piacere, ci siamo presi così tanta libertà con te che abbiamo superato il limite e, giustamente, hai perso la pazienza.
Forse sei furiosa con noi anche perché le nostre attività danneggiano anche le altre specie, le nostre attività non solo distruggono la loro casa ma le uccidono, siamo tutti complici di questa situazione e se prenderai la decisione di interrompere questa convivenza con noi sappi che io non me la prenderò con te.