Caro Babbo Natale

scritto da R.88-89
Scritto 12 mesi fa • Pubblicato 12 mesi fa • Revisionato 12 mesi fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di R.88-89
Autore del testo R.88-89
Immagine di R.88-89
A te che da sempre porti gioia e tanti doni a tutti i bambini del mondo ??
- Nota dell'autore R.88-89

Testo: Caro Babbo Natale
di R.88-89

Caro Babbo Natale,
è forse da troppo tempo che non ricevi una mia lettera. Sai non so neanch'io il perché. Forse per un lungo periodo ho creduto davvero che tu non esistessi, o forse ho pensato che crescendo quello che ti chiedevo era troppo grande per essere realizzato. Fatto sta che oggi ho deciso che quest'anno ho il profondo desiderio di scriverti, certa che tu possa portarmi tutto ciò che desidero da un po' di tempo a questa parte. 
Non è forse per questo che vieni anche chiamato Santa Klaus??? Allora ti chiedo tu che puoi ogni cosa e che ogni Vigilia di Natale voli sui tetti delle nostre case di aiutarmi in una missione. Vorrei che la persona che più di tutte quest'anno mi ha fatto soffrire mi cerchi e mi spieghi il perché di tante cose...Io gli auguro tutto il bene di questo mondo perché ho capito a mie spese che quando ami davvero una persona devi lasciarla andare...e se lui è felice lontano da me allora va bene. Voglio la sua felicità....Solo che vorrei avere un'ultima chance con lui, mi basta vederlo e parlarci una sola volta. Non chiedo altro...sono sicura che tu mio caro Babbo Natale riuscirai a farmi questo regalo. Se così non fosse possibile, allora ti chiedo di fare in modo di fargli arrivare il mio augurio e perché no un bigliettino col mio nuovo indirizzo di casa, chi lo sa magari ci pensa e decide di bussare alla mia porta. 
Babbo Natale non ho nient'altro da chiederti, ti mando un grosso bacio e ti ringrazio in anticipo per aver letto la mia letterina. 
Con immenso affetto Rose 


Caro Babbo Natale testo di R.88-89
6