Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
La mattina dopo Ginevra Enea e Dimitri erano nella grande cucina a fare colazione.
La cucina era grande con tutte le cose per cucinare, le pareti erano rosa con dei disegni a forma di dolci e un grande tavolo ovale di legno.
Quando si entrava in quella cucina sembrava di entrare in una pasticceria perché sapeva di cose buone e dolcezza ;in cucina c erano Lu e Bab i cuochi , Gastone detto gas il tuttofare.
Lu la cuoca porto il caffè a tavola "buona colazione ragazzi" disse "Grazie"rispose Fra afferando un pezzo di ciambellone amava mangiare i dolci di qualsiasi tipo eccetto la torta al limone.
"Oh ma sto silenzio svegliaaa"urlo Fra.
Dimitri lo guardo con lo sguardo arrabbiato "Sai vero che io la mattina finché non bevo il caffè non voglio sentire volare una mosca ,quindi non urlare "disse Dimitri con la tazza del caffè bollente in mano.
"Siamo in 2' disse Ginevra" Anzi in 3 disse Flora che si era aggiunta al tavolo gli altri dormivano sempre.
"Io stanotte ho dormito benissimo il materasso è come una nuvola "disse Flora accanto a lei c era Eddie il bassotto il suo animale guida che se ne stava tranquillo ad osservare la cucina,invece Blu era già bello attivo s girare per la cucina in cerca di cibo ,amava i dolci ma il suo debole era la cioccolata
"Blu non fare danni anche qua per favore già stanotte non mi hai fatto dormire"disse Ginevra Blu la guardo e si mise a ridere "Non ti ha fatto dormire?"chiese Enea -"No all signorino li e venuta in mente l'idea di rompere una luce da notte e un vaso "rispose Ginevra che si accese una sigaretta dopo il caffè ci voleva Dimitri la guardo e il cuore li inizio a battere forte, si era innamorato ed era felice anche se non sapeva se fosse ricambiato o meno "il mondo e più bello quando si e innamorati"penso quando venne interrotto da Fra che continuava a parlare
Che serata ieri sera ,da ricordare " disse Fra .
" E adesso cosa succederà?," Disse Ginevra poi vide Blu che aveva preso le uova che erano sulla credenza ci giocava con il draghetto , quando ad un certo punto un uovo si ruppe e Blu e il draghetto fecero una faccia schifata"Bleah " dissero all unisono
"Blu sei un danno "disse ridendo Dimitri
"Per quanto riguarda il protocollo toccherà anche a me però dobbiamo stare attenti anche a Caos e Incubo che non attacchino il regno"continuo
"Dobbiamo restare uniti" disse Enea e finirono di fare colazione