Tu e il tempo….

scritto da SmartWo
Scritto 15 anni fa • Pubblicato 15 anni fa • Revisionato 15 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di SmartWo
Sm
Autore del testo SmartWo

Testo: Tu e il tempo….
di SmartWo



Il mondo… un insieme di concatenazioni singole o multiple, ma soltanto inutili se una persona egoista pensa solo a se stessa?

Tu puoi interagire con il tuo prossimo e con coloro di cui hai pieno il cuore.
Sei innamorato? Certo, tu sei normale, doneresti la vita, un fiore o il battito dell’ultimo attimo di vita, per una donna che è tutto, anche oltre la vita, per te.

Il tempo sembra lungo e senza fine… ci appare immobile come se non passasse mai, come se tutto stesse lentamente scivolando verso il domani, ma con la persona giusta, il tempo è semplicemente lo sconvolgimento di un attimo. E’ come voltarsi e ritrovarsi a guardarsi in uno specchio, senza riconoscersi.

E chiami il tempo, dicendogli: “Come mai, a me, non lasci una vita per potermi godere la bellezza delicata dell’anima della persona che amo?”

Lui, sornione e sorridendo, incurante di se stesso, ti risponde dicendoti: “Caro Uomo, ma se è una vita intera che tu la stai ammirando, non è la mia colpa, è soltanto lei, che governa gli attimi e lo scandire della tua vita”.

Sentendo quelle parole, tu ti svegli dal torpore dell’amore e nella tua mente, per anni alla ricerca del tempo, capisci che la tua vita è stata meravigliosa, che i momenti bui, ti hanno aiutato a essere ciò che sei, che ogni estate è passata, ma che la fine della strada è colma di regali per te che sai cogliere i sorrisi. Lo sai, adesso ne sei cosciente, e in cuor tuo adori quella persona che con una spruzzata di panna montata, ti rende il tempo senza tempo e la vita degna di essere una vita normalmente eccezionale.

La felicità nei tuoi e nei suoi occhi, ti fa capire che davvero il tempo, se ami, è senza tempo…


Tu e il tempo…. testo di SmartWo
1