Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
"Sei pronta?" chiese Mirea -"Sì sono pronta." rispose Ginevra guardandosi allo specchio del bagno si era messa un vestito lungo blu elettrico con degli orecchini lunghi argentati al collo portava una collana con farfalla ,i capelli li aveva sciolti.
Hai piedi portava un paio di ballerine nere.
Guardò il pavimento Blu aveva già fatto un danno : aveva già stropicciato un rotolo di carta igienica,c era carta ovunque "Blu sei entrato da poco ma hai già fatto un danno ,sei tremendo!" disse Ginevra ridendo Blu la guardo con lo sguardo felice " si va a una festa ma perché non farla anche qui " disse blu divertito "Su andiamo vieni ti porto in braccio " disse Ginevra ,Blu le sali in braccio e uscirono dal bagno ad aspettarli c era Mirea,anche lei si era cambiata aveva un abito rosso ,i capelli neri legati a treccia e un paio di scarpe marroni scure.
Andarono alla macchina e partirono nel tragitto ci fu silenzio Mirea era preucopata si sentiva che qualcosa andava storto ma a Ginevra non lo disse.
Ginevra era ansiosa ma non lo dava a vedere, blu invece era curioso stava in braccio a Ginevra e guardava la strada.
Il tragitto per andare a palazzo era una strada di campagna ai lati c era la pianura con piante di fico,Meli e peschi,ogni tanto apparivano anche dei greggi di pecore o mucche .
Arrivarono.Il Palazzo dei sogni era una struttura grande fatta a 2 piani all esterno c erano pareti grigie e finestre che in alternanza erano decorate con fiori, c era anche un bellissimo giardino con una fontana grande con al centro una statua a forma di venere,all ingresso ad attenderli c era Zack il maggiordomo accanto a lui c era un cane bastardino loid."Ben arrivate" disse Zack.
Ginevra, Mirea e blu entrano del palazzo all ingresso c era un enorme sala da balla con i soffitti affrescati con dei paesaggi di fiori ,i lampadari erano di cristallo,il pavimento era di marmo in fondo a destra c erano i tavoli con il buffet e da bere, a sinistra i tavoli marroni con le sedie marroni e la postazione dove c era l orchestra e il disc jockey.
Ginevra si guardava intorno ma alla stesso tempo controllava Blu che era scesa che non facesse danni "Benvenute " disse una voce femminile Ginevra si giro vide una donna alta con i capelli lunghi legati per bene e la corona ,occhi verde smeraldo vestita con un abito lungo lilla scarpe fatte a sandalo bassi,al collo portava una collana con un ciondolo a forma di farfalla lo stesso che portava Ginevra, accanto a lei c era un uomo alto magro con i capelli corti ,occhi marroni brizzolati con la corona , era vestito con una camicia bianca, giacca blu e un paio di jeans e scarpe da ginnastica lui era rimasto in silenzio.
"Maestà" disse Mirea facendo l inchino.
Ginevra stava per dire qualcosa quando senti che si era rotto qualcosa,si giro a sinistra Blu aveva appena rotto un bicchiere di cristallo "Blu ma anche qui ma...dispettoso vieni qui" Blu volo verso di lei " Scusatelo e un suo vizio fare danni " disse Ginevra " Oh non è nulla tranquilla "disse Selene quando ad un certo punto pianse dalla gioia sua figlia era qui finalmente.
Ginevra guardo sua madre che piangeva commossa guardò suo padre Edoardo che anche lui si era commosso, andò da sua madre l 'abbraccio , Selene la strinse forte poi prese suo padre insieme si unirono in un abbraccio colmo di affetto.
Nel frattempo la sala si era riempita di persone c è chi ballava chi conversava chi mangiava e chi beveva.
"Oh ma tu stai sempre a mangiare ,come se non tu non mangiassi da un mese " disse Rosa a Dimitri che si era riempito il piatto di pizzette e salatini "Sai che vengo alle feste apposta e per spettegolare con te e Sofia" -"Lo so caro" rispose Sofia che si era aggiunta alla conversazione -"Tesoro mancano ancora gli altri ,i soliti ritardatari" disse Dimitri lui anche se era un ragazzo era molto dolce.
Era un ragazzo alto ,moro con i capelli corti occhi verdi , vestito in jeans camicia e giacca nera amava vestiti eleganti.
Rosa invece era alta con gli occhi celesti e i capelli biondissimi scioltied era vestita di azzurro il suo colore preferito.
Sofia invece era alta con i capelli castani legati da una coda,occhi verdi vestita con un top rosso e una mini gonna di jeans e scarpe col tacco alto .
Amavano intrufolarsi alle feste insieme a Enea,marte , Melody,Giorgio ,Duccio,Sofia,Ale,Rebe
Dopo l abbraccio con i genitori Ginevra si guardò intorno nel frattempo controllava Blu che non facesse danni,ad un certo punto il suo sguardo si poso su un ragazzo moro con gli occhi verdi,lo fisso 30secondi quando ad un certo punto vide Blu che stava giocando con un cucciolo di bassotto e un cucciolo di tartaruga si avvicinò a loro 'Blu hai trovato dei nuovi amici" disse Ginevra Blu non rispose era troppo impegnato a giocare " Vedo che il tuo cucciolo ha già fatto amicizia "Ginevra lo vide era quel ragazzo che aveva visto prima , non sapeva cosa dire ."Piacere Dimitri" disse il ragazzo "Piacere Ginevra " Ami venire alle feste pure tu???"chiese Dimitri " in realtà no però oggi e un occasione speciale " rispose Ginevra Dimitri le prese un braccio" ma cosa fai "disse Ginevra" -" Ti ho già capito te ami stare da sola ma alle feste non si sta mai da soli anzi si conosce gente vieni ti presento delle persone" disse Dimitri,Ginevra con il capo disse ok .