Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Non ci abbandoneremo mai dicevamo. Alla fine mi hai detto che non provavi più nulla, poi da lì è iniziato un calvario per me, fatto di futili speranze, volevo cambiare la situazione... Sembravi comunque molto collegata a me, forse anche più di prima. Io però volevo di più, tu lo sapevi ma il tuo egoismo non ti ha permesso di chiudere le porte. A un certo punto ho trovato le forze di allontanarmi e finalmente abbiamo chiuso le porte. Hai un altro ragazzo ora, altri amici e altri pensieri, anche se è passato poco tempo non so più chi sei, questo mi fa molto strano. Non avrei mai pensato di vivere senza sapere tu cosa stessi vivendo... Andreina non ti amo più, da un po' ormai, ma ti cerco sempre con lo sguardo in aula, controllo sempre se hai visualizzato i messaggi sui gruppi, quando leggo il tuo nome mi vengono ancora i brividi. Non ti amo più ma l'avrei fatto più che volentieri. Comunque sia sarai per sempre l'amore e il mio più grande punto debole della mia vita.