Abbandono

scritto da Mario Bucci
Scritto 17 anni fa • Pubblicato 17 anni fa • Revisionato 17 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Mario Bucci
Ma
Autore del testo Mario Bucci

Testo: Abbandono
di Mario Bucci

Ieri è successo qualcosa ke non mi sarei mai aspettato!!! Una persona mi ha tradito!!! Mi ha fatto del male... ma un male ke non può essere curato... è una ferita profonda ke non verrà mai rimarginata!!! A volte relazionando con altre persone si comincia a provare qualcosa... "ci si affeziona"... si dà tutto a questa persona... si cambiano aspetti del carattere ke magari vanno bene a te ma nn a questa persona... quindi si dà tutto e si fa tutto per questa persona... affezionandosi e aprendosi di più con questa persona le si danno le kiavi del tuo cuore... in un certo senso le si dà l'eventuale possibilità di farti del male!!!
Ieri è successo questo... mi ero affezionato, cominciavo a vivere un rapporto più profondo... non solo basato sullo skerzo ma anke su alcuni aspetti duri e tristi della vita!!! Cominciavo di nuovo ad illudermi pensando finalmente ke al mondo ci fosse qualcuno in grado di capirmi!!! Ma in questo caso mi sono sbagliato!!! Io, quando apro una relazione con una persona stabilisco delle circostanze... si può parlare di tutto, si skerza, si ride, ci sono momenti più profondi nei quali si fanno discorsi seri, ma su di una cosa non transigo... il mio passato, la mia storia non si tocca!!! La mia vita, se io sono qui oggi lo devo solo ed esclusivamente a me stesso... e a nessun altro!!! Ogni mattina mi alzo non come si fa nel mondo dei sogni... tipo... con il sorriso sulle labbra... oh guarda gli uccellini... il profumo della natura... no!!! La realtà è molto più cruda e fredda!!! La mia realtà!!! In questo momento ke sto incidendo le mie sensazioni su di uno stupido foglio elettronico sto cercando di interfacciarmi con una persona virtuale... ke cmq nn è in grado di giudicarmi per quello ke provo e ke sento!!! Giudicare... detesto questa parola... quando ci si tiene ad una persona la si cerca in tutti i modi di capire, di comprendere, anke se sembra un'impresa impossibile!!! Le si sta vicino ma non con stupidi atteggiamenti di commiserazione o di compassione... personalmente questa è la cosa di cui ho meno bisogno!!! A nessuno piace e nessuno deve essere giudicato!!! Serve la comprensione, cercare di indirizzare la persona verso l'armonia dell'anima... accompagnandola verso il suo benessere!!!
Io, questa persona ke mi ha fatto del male non la perdonerò... non esiste il perdono per me verso questo tipo di persone!!! E' una sensazione strana ke provo in questo momento... magari prima sentivo indifferenza verso tutto e tutti... ora avverto odio e rabbia verso questa situazione e questa persona!!! Ed è proprio quest'odio, questa rabbia ke mi aiuteranno a dimenticare per sempre questa persona!!! Cmq nn mi fermerò dopo tutto questo skifo ke è successo!!! No!!! La cosa ke mi fa andare avanti è il pensiero ke se ho superato tutto quello ke mi è accaduto in passato per eventi di forza maggiore... nel senso, contrari alla mia volontà... questo mi permette di sopportare tutto... o quasi!!! Però questo sì!!! Incontrerò altre persone ke magari si comporteranno più drasticamente... persone ancora più bastarde... ma io ho imparato a dare me stesso con moderazione solo a persone ke si interfaccino con la mia sensibilità, con la mia sincerità, con il fatto ke sono profondo e soprattutto VERO!!! Però mi sento di dire ke incontrerò anke persone vere, come me alle quali magari starò a cuore solo per come sono!!! Senza cambiare vanamente il mio carattere!!!
A questa persona voglio dire solo una cosa... tu ieri hai perso una persona ke magari con tutte le sue grane o con tutti i suoi stupidi atteggiamenti di falso egoismo nel disperato tentativo di proteggersi, era in grado di farti sentire speciale... di portarti su di un livello di profondità come penso ke poke persone siano in grado di fare!!! Hai perso qualcuno ke con tutto il suo pessimo carattere però è sempre stato sincero, come un libro aperto ke nn lasciava quindi trasparire ambiguità, ma ke fino in fondo crede nel fatto di essere sè stesso... e quindi una persona vera!!!
Non ci sono possibilità di ritorno... perkè non tutte le ferite si rimarginano... non tutto si può curare!!! Ormai è finito qualcosa ke io reputavo addirittura magico... però evidentemente era qualcosa di magico vissuto nella futilità dell'illusione!!!
Addio!!!
Abbandono testo di Mario Bucci
0