Live Fast Die Jung CAPITOLO 1

scritto da Marshall
Scritto 11 anni fa • Pubblicato 11 anni fa • Revisionato 11 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Marshall
Ma
Autore del testo Marshall
Immagine di Marshall
Ma
Live fast die Jung
- Nota dell'autore Marshall

Testo: Live Fast Die Jung CAPITOLO 1
di Marshall

Era un giorno qualunque.
Mi svegliai al sorgere del sole e la prima cosa che feci fu accendermi una sigaretta, andai in balcone e stetti li fermo senza pensare a niente guardando solo le persone e le macchine che passavano mentre consumavo quella sigaretta.
Una volta finita tornai dentro e feci colazione anche se non so se un bicchiere di sambuca possa essere considerata colazione però oggi mi andava cosi.
Una volta uscito di casa andai dal mio amico Josh, un ragazzo ivoriano, Josh era il mio socio, era lui che mi dava la merce da vendere ed era sempre lui a dirmi dove andare a spacciare, qual'era la nostra zona e quale no quindi in realta Josh non era un mio amico dato che mi stava pure sul cazzo ma era bensì il mio capo.
-Bella Josh- dissi entrando in casa sua
-Accomodati, ci sono novità- dal tono della voce non sembravano belle notizie
-Che succede?-
- I Diablo hanno ucciso Ken...sono entrato nella nostra zona..e l'hanno ammazzato, gli hanno dato trenta coltellate quei bastardi cazzo!- i Diablo erano l'altra gang della città noi invece ci facciamo chiamare gli Jung, in onore a Geroge Jung, Ken invece era il fratello minore di Josh, erano l'unico familiare che gli era rimasto.
-Cazzo non è possibile, mi dispiace Josh...ma ora cosa facciamo?- avevo paura della risposta
-Secondo te cosa facciamo eh? Cosa vuoi che facciamo? Adesso ci vendichiamo, facciamo partire una cazzo di guerra, gli amazziamo quei figli di puttana...hai capito cosa facciamo?- era proprio la risposta che non volevo senitre
-Va bene Josh..qual'è il piano?-.

...To be continued
Live Fast Die Jung CAPITOLO 1 testo di Marshall
0