Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Quante volte ho evitato il tuo sguardo? Tantissime" Così tante che non sarei in grado nemmeno di contarle, ho evitato di incrociare gli occhi anche degli altri per paura che qualcuno potesse essere in grado di aprire quella scatola che per anni cercavo di tenere chiusa, cosa c'era all'interno? Tutte le mie paure e le mie insicurezze e temevo che mi potessero mettere al tappeto definitivamente. Ho vissuto così a lungo con questa idea e con la paura che il male potesse provenire dagli altri ma non mi rendevo conto che in realtà quel male era già dentro di me, ero io e ogni giorno peggioravo la mia situazione finchè non sono arrivato al limite. Ho capito di dover fare qualcosa solo quando non riuscivo a mettere più niente dentro quella scatola, sono dovuto arrivare a quel punto per prendere coraggio e affrontare i miei demoni.
Ho chiesto aiuto, l'ho cercato per poi trovarlo pensando che ne bastasse poco ma mi sbagliavo, forse mi illudevo oppure ho sottovalutato la situazione perchè mi sono reso conto che il lavoro da fare era tanto e decisamente intenso, mi sono reso conto che avevo ancora tanta strada da fare per poterti guardare negli occhi senza avere paura.
E' passato del tempo da quando ho iniziato quel percorso, non è stato per niente facile però posso dire che ne è valsa la pena, che sono l'uomo che speravo di diventare.
Oggi posso guardarti negli occhi, posso guardare te che sei dall'altra parte e lo faccio con piacere e sai perchè? perchè come persona mi piaci e spero che tu rimanga sempre coì, anzi... mi impegnerò a finchè tu possa rimanere così.