in risposta a king lizard

scritto da SABINA
Scritto 22 anni fa • Pubblicato 22 anni fa • Revisionato 22 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di SABINA
SA
Autore del testo SABINA
Immagine di SABINA
SA
risposta che continua ciò che hai scritto...mi è venuta così di getto..."di getto" deve rimanere
- Nota dell'autore SABINA

Testo: in risposta a king lizard
di SABINA


stronzo quel popolo che fa in modo che se degli eroi devono essere creati dal nulla,vengano creati in siffatta(yeeeeah)maniera.
stronzo quel popolo che fa finta di commuoversi in un minuto di silenzio invece di incazzarsi in 10 secondi di denuncia amara e diretta.
stronzo quel popolo che ha lasciato che a governalo fosse un conduttore televisivo più stronzo di lui.
stronzo quel popolo che ha bisogno di eroi per sentire quel sentimento di patriottismo che già in se' ,come termine,racchiude tutto lo schifo di un sentimento pericoloso che altimenti non sentiamo(per fortuna)che ci appartenga.
stronzo quel popolo che ha al governo qualcuno che gli mangia in testa e crea eroi per potersi prendere il bottino,la ricompensa .
stronzi tutti noi per il silenzio che accompagnerà queste persone che si chiamano "vittime" ma che qualcuno ha preferito chiamare eroi per bearsi,farci beare e piangerci addosso sentendoci dei giganti portatori di una democrazia imposta e non imponibile con pistole sulla tempia.
Per di più da un popolo che da solo si da' il titolo di paese democratico quando è il più fascista e dittatoriale che io conosca.
dicevo...
stronzo sto silenzio di cui già sento il rumore. SAB"
in risposta a king lizard testo di SABINA
0