Ma il S'ito che stava qui mo' o è Ito a Fini' ???

scritto da fabio b
Scritto 3 mesi fa • Pubblicato 3 mesi fa • Revisionato 3 mesi fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di fabio b
Autore del testo fabio b
Immagine di fabio b
Caro Indiana ti invito,e non sono il solo, a staccare il tuo destino legato ,sembra a doppia mandata, a quello del Cavalier Grazioso BIANCOBLEU,perché siamo su una brutta china. Tirare alla pensione senza poesia, non è un sogno è folle apatia .
- Nota dell'autore fabio b

Testo: Ma il S'ito che stava qui mo' o è Ito a Fini' ???
di fabio b

Per quanto potreste mettermi nell'acido resterà' sempre qualcuno che conoscerà tutte le vergogne di quest'isola che purtroppo ancora c'è , è il suo liquido amniotico che vi siete mangiati ingurgitati , la sua linfa vitale che ne faceva poesia.
Ora sono rimaste le infamità di topini di campagna, diventati obese nutrie, perché chi doveva ,non ha verificato mai quanto consumavano della nostra pazienza , ora i castoroni si sono talmente gonfiati della nostra stoica sopportazione, da essere pronti al bisturi del Dottor Nowzaradan ,chirurgia bariatrica bypass gastrico per svuotare la loro smodata insolenza .
Inutile ormai tentare di nascondere sotto ad un tappeto che è diventato un condominio di venti piani le favole di nettare al cianuro ,e i "quasi goal" fantasma alla Nicolò Carosio , pirle ai porci , perle rare anche per Froid che non capirebbe se non in tre vite , il funzionamento ostinato e contrario di alcune menti avariate ,svariate ,variate nel comun senso dell'ardire , tracontante totale mancanza di rispetto per se stessi, per la vera sana pazzia ,qui siamo ben oltre la catarsi,siamo alla necrosi alla fuga dei corpi dai cervelli .


Mille messaggi privati contenenti richieste anomale, al limite dell'intimidatorio ,vengono quotidianamente inviate a pacchi a nuovi e vecchi utenti i mittenti sono sempre quelli, il Cavalier Garbato Cortese BIANCOBLEU, il suo infedel scudiero Corindone e il piccolo Romolettogiallo ,già questo basterebbe per regalare loro una wild card ,destinazione Ulan Bator, per continue ostinate violazioni del regolamento perché le loro missive
non sono cadeau ,sono caveau blindati da ossessioni alla Shining , ma anche senza "luccicanza"aperti da persone come me ,che non si chiamano LUPIN , i bomboloni formato, pizzino ,contengono intimazioni a fare o non fare ,ben determinati obblighi o verità .
Inviti suadenti con i denti de lo squalo, di Peter Benchley ,alla Don Vito Corleone, "ci dobbiamo fare una proposta che lei non può proprio rifiutare " ah no sei sicuro ,e se te la ficcassi su per il kiulo ,al di là dell'innegabile piacere che so farti provare, poi però so fartelo bruciare .
TUTTE QUESTE RICHIESTE , messaggi, sono tutti conservati in un archivio grande come il Colosseo, se sarà necessario apriremo i giochi, Panem et circenses siore et siori ,apriremo le danze all' Overlook Hotel Arena anche senza Massimo Decimo Meridio, col botto del tribunale, ma dai non fatemelo fare ,fermatevi prima è un piccolo consiglio ,non la solita vostra intimidazione .

Così come ben presenti e radicati ,qui ,nel tessuto tossico distopico asociale di alidicarta ,sono i Minkios parenti alla lontana dei minions , nati aborti per servire il padrone "più cattivissimo" , i Minkios sbarcano sulla terraferma, e ci restano a dispetto di ogni norma condominiale e regola sociale ,personaggi che hanno seminato discordia, e poi vero e proprio odio, con minacce di tutti i tipi contro i più deboli, i più fragili ,che sono stati manipolati fino al crollo nervoso ,anche queste persone magari con un cambio account ,sono ancora qui, comodi beati kiuli foderati , e non siamo nel prequel/spin-off di cattivissimo me , ma nei meandri più oscuri di menti dementi , nel teatro dell'assurdo ,di Jack Torrance (Jack Nicholson) ,nella celebre scena della scure "Wendy sono a casa" vagando nei labirinti della pazzia che dovrebbe chiamarsi poesia .

Quasi tutti, no ,direi tutti, hanno accettato questo sistema delirante deformante ,questo è grave ,imperdonabile .
IO non ho accettato un BEATO KAZZO ,io sono contro alla vostra "di gestione" scandalosa di un sito di poesia,
dove pago la mia brava retta come uno scolaretto diligente ,ma non per prenderlo nel pisquano da chi si crede furbo et intelligente, ed è cieco come una talpa ,non vede più il suo delirio ,ne le sue palle ,forse perché quelle non ci sono mai state ,vabbè andate a "chi le ha viste " su rai tre .
Sono stato emarginato boicottato, completamente bloccato perché dico semplici verità ,
ma le vere infrazioni sono tutte della triade cinese del Cavalier Garbato Cortese BIANCOBLEU, il suo infedel scudiero Corindone, Romolettogiallo ,sempre su un rasoio sottile , tra reato ed espulsione, tanti delitti e niente pene nessuna espiazione remissione ,nessuna disumana pietà.
Chi era stato cacciato è ritornato come spiderman dal buco del cesso di Trainspotting,non si può avallare senza dire niente una farsa così "avariata" , deturpata , sarò indelicato magari ,ma voi siete trooooppooo fetenti , eeeehhhh, SI...
Tutti hanno accettato questo stato di cose passivamente come fosse tutto giusto, pur sapendo che non è cosi.
Se scrivi ciò che vedi non c'è clemenza,, tant'è che ho passato più tempo fuori che dentro al sito ,
solo per aver detto quel che tutti sanno ormai, salvo parlare poco o mai.
Oddio non è che questa politica della maggioranza silenziosa ,di lamentarsi solamente senza fare un bel niente , porterà tanti benefici, ne vi salverà, oddio ,sul momento ,
forse non so,ma alla lunga la verità salta fuori ,e vi faranno un servizietto anche peggio di quanto hanno fatto a me , a questo vi porterà il vostro non dire mai un kazzo ,e pregare iddio oddio ...
Se parlassi cosa succederà ,non siete a Portobello, dove vinceva il pappagallo non parlante, sete cittadini a cui hanno calpestato palle e diritti ,e il non dire niente è un reato, connivenza con questo stato di banana s , omertà che non vi fa certo onore , fa solo pietà.

Caro Indiana puoi cancellare queste parole ,cancellare me ,che in fondo sono l'uomo che non c'è ,
ma pensaci un attimo , guarda dentro te, gli anni passano ,le stagioni cambiano ,ma anche gli ingegneri hanno cuore e sogni , da giovani le aspirazioni erano le stesse , quindi anche tu per forza hai sognato un mondo meglio di così ,invece ancora , ora, insieme siamo qui , in un incubo ,anche senza LSD.
MA TU PUOI FARE ANCORA QUALCOSA, dai una dimostrazione di coraggio ,una , lascia questo testo ,
dai un senso al lavoro che hai svolto fino ad ora ,cerca la verità che ti sta guardando in faccia ,
,PUOI ANCORA IMPEDIRE LA FINE DEL SITO,AGENDO DA PERSONA SENSATA SENZA ESSERE SUPERMAN, basta medioman ,per risolvere lo stato del sito, un po' di palle decisione ,volontà. .
Io stacco un po' non so giringirero' , in attesa di decisioni che vanno prese al più presto per evitare il baratro un dissesto da default.

SE ANCORA TU GESTISCI QUESTO SITO ,SE NON ALLONTANI IL CAVALIER CORTESE , LA TESTA DI FAVA DELLA TENIA, DA CUI È PARTITO QUESTO SFACELO, IL SITO NON DURERÀ A LUNGO , COSA TI IMPEDISCE DI APPLICARE IL REGOLAMENTO, CHE APPLICHI CON TANTO ZELO A ME ,E TANTI ALTRI, MENTRE AL CAVALIER GRAZIOSO, STIMMATO DI BIANCOBLEU E FRATELLICORTELLI , CORINDONE E ROMOLETTOGIALLO,
NON È STATA MAI APPLICATA UNA SANZIONE ,ANCHE PICCOLA,
SONO FORSE LORO A DIRE A TE COSA FARE???
A QUESTO PUNTO IL DUBBIO È LECITO ,MA NON VOGLIO CREDERCI ,ABBIAMO PARLATO ,SO CHE NON SEI UNO SCIENZIATO ,MA NEANCHE UN BURATTINO ,SAI BENE DOVE STAI ANDANDO E COME FINIRÀ .
DAI UNA RIPULITA ,E IL SITO RIPARTIRÀ ,
NON SEI CIECO NE FOLLE ,VEDI QUELLO CHE VEDIAMO NOI, E TI ASSICURO NON È UN BEL VEDERE.
OLTRETUTTO ORMAI NON C'È PIÙ NULLA DA NASCONDERE,
ANCHE CHI NON VEDE PERCEPISCE LA REALTÀ.

Senti io sospendo le mie attività senza senso, dopo un sei anni di costante prolungato insuccesso , ne sono fiero
,ma non vado via ,resto a guardare se trovi il coraggio di ALLONTANARE, seppur temporaneamente il cavalier Grazioso GARBATO per niente stimmato ,origine di tutti i mali che hanno trasformato un bel giardino in un cesso ,quindi è sicuramente un cavalier BIANCOBLEU Garbato Grazioso ,ma Altan mente nocivo, se tiene e detiene questi poteri deleteri, cioè non è un avengers non è un rangers ma che due palle sto cavalier Cortese, non lo regge più nessuno ,manco il Papa pensa te ,il papà .
Se troverai il coraggio di fare quel che è giusto fare ,faccio una donazione, ,se sei PRONTO A NEGOZIARE ,COMPRO anche il sito suppergiù ,ammobiliato di empieta', guarda a che punto può arrivare la disperazione di uomo senza qualità, ma con lo giusto guiderdone ,accontenteremmo li santi e li coioni ,salveremmo ali senza gloria ma con onestà.

Se lo farai ti stringerò la mano se non lo farai , il sito sarà anche pieno di baciapile ,si ,ma non sono tutti kolioni ,come andrò io presto o tardi andranno anche altri, e poi altri ancora ,finché, resteranno solo loro ,un kazzo e quattro kolioni , formazione tipo per il calcetto ,e li sa da il caso ,si giochi proprio in cinque .
Si faran comunque guerra, perché è nel loro DNA essere masochisti, più di una perversione la loro giusta inclinazione..
Ma il sito così morirà, e merita sorte certamente migliore .
Non puoi sacrificare una vita costantemente spesa a schivar la fresa , legando la tua sorte ad un folle ,che tutti ormai conoscono per quel che è, non è una buona mossa a scacchi ,sacrificare il re per un pirlone ,scusa un pedone, figurati nella vita chiudere un sito per aprire una latrina .

Io dico guardando un cielo senza stelle ,ora o mai più ,abbiamo anche un 'altra possibilità ,e qui potrebbero entrare in gioco i baciapile del sito, la maggioranza silenziosa, SI ,quelli che piangono sempre ma non fanno mai un kazzo ,per metempsicosi diventerebbero un monolite a smorzacandela ,che il karma trasformerà nell'arma letale, lo sventrapapera
del cavalier Grazioso ,ebbene se questo scarabocchio di uomo disegnato da Tullio Altan , un giorno, oggi meglio, si guadasse allo specchio vedendosi per ciò che veramente è, meglio NON È, potrebbe essere colto da cattivi pensieri, tanto è benvoluto da tutti qui su ali ,troie santi ,suore,transessuali gay ,e non me ne voglia Dio ma tanto io ,potrebbe pensare ,
nella sua tracotante grandezza di poter volare,ebbene ecco allora i baciapile entrare in azione , rosarioni collettivi, messe nere contro il cavalier Grazioso Cortese biancobleu ,ed ecco l'insano gesto...
Vive la France vive la gnoque que dieu la Benedoque,, risolti tutti i problemi con un saltimbocca a Belzebu.
Anche se , e diciamolo si , questo ominide è talmente odiato pubblicamente e non sai quanto privatamente, che potrebbe capire da solo che è ora di girare i tacchi ,risparmieremmo anche i soldi per le messe ed i rosari ,diamo tutto all'Anfass , facciamoci del male .
Diciamo che io resto a guardare, mi dissocio dal sito dai suoi regolamenti,dalle ossessioni che si respirano consumandoti in abitudini deliranti più della panoramica, dalle sue tribù senza tabù ,mi dissocio da me stesso ,dalla lotta armata ma non rinnego niente ,resto militante in attesa di occupazione e sviluppi ,che spero arriveranno. .
Taglia la nerchia della tenia BIANCOBLEU e i quattro spaventapasseri , suoi scudieri si disperderanno come sabbia .
Io entro commento , mi guardo in giro ,
pubblico poesie rigorosamente non mie ,per facilitare il compito di chi ,da sempre rovista nella mia spazzatura, nel mio cesso ,mi conta i peli che crescono sulle loro facce di kiulo ,così fanno un po' prima ,sai l'ultima volta ,si sono messi in trentacinque per intercettarmi telefonate ciurlate, email copiate e MANDATE ai quattro venti , in tutta Italia isole comprese, tutti gli scarti dell'umanità Uniti pur odiandosi profondamente un miracolo alla BEST , uomini e o caporali ,gay trasgeder succhiabrinemeretrici di ottant'anni ,forse più, fossili da gay prive' pride live ,contro l'ultimo boy scout, Fabio si o bi .
Sarò qui , poi se proprio la situazione scadesse ,niente scelta della DIREZIONE ,niente disgrazia pilotata, niente gufate efficaci, niente fughe per la vergogna del cavalier Grazioso Cortese BIANCOBLEU con lo scudiero Corindone e Romolettogiallo ,
Beh senza me non c'è più show ,non ci si diverte ,non sono un poeta' ma sono l'unico artista senza alcun talento che hai ,
quel che non c'è io l'invento, è una deformazione far ridere avendo voglia di piangere , una curiosità patologica da UNIVERSO 25 SENZA LOGICA.
Piano piano andranno via anche i vegetali ,rimarrai qui ,solo con un kazzo per mano e quattro kolioni seriali senzali.
Non vi cercherà nessuno lo sapete già ,morirete qui tra le pagine spente di quello che un tempo era un sito culturale vivace,
poi sai se andassi in tribunale con tutto quel che ho tra le dita ,semplicemente con quello che è stato fatto a me , lasciando pure stare tutto il resto, chiuderesti lo stesso ,ma tra vent'anni, per questo non lo faccio, perché conosco la velocità alla Gilles Villeneuve ,della giustizia italiana .
Ma caccia sto Grazioso cavalier stimmato mai amato dal creato ,sempre odiato sputacchiato ,chiudila così con qualche infamia si,
ma molte lodi, in zona Cesarini, tra le urla dalla curva e più brividi di stelle .

ORA ASPETTO SOLO LA FINALE
TACA LA BALA SUAREZ

.
Autorizzo Fabio b a pubblicare per conto di Fabio Br. questo racconto di puro orrore e NESSUNA fantasia eh !!!
Ma il S'ito che stava qui mo' o è Ito a Fini' ??? testo di fabio b
32

Suggeriti da fabio b


Alcuni articoli dal suo scaffale
Vai allo scaffale di fabio b