Fiume di nostalgia

scritto da Mario Bucci
Scritto 17 anni fa • Pubblicato 17 anni fa • Revisionato 17 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Mario Bucci
Ma
Autore del testo Mario Bucci

Testo: Fiume di nostalgia
di Mario Bucci

E mi trovo a vagare sulla superficie di un placido fiume dalle acque fredde... petali di rose mi circondano e danzano con me su quest'acqua dalla sorgente e dalla foce indefinita... i capelli mi solleticano la fronte... sento il profumo dei fiori di pesco attorno a me! Mi sporgo un attimo e riesco a vedere una stradina dritta tra gli alberi di un bosco... un leggerissimo venticello fa cadere le foglie rosa di questi alberi rendendo tutto una sorta di danza autunnale... sento una musichetta leggera che mi entra fin dentro l'anima!
Ci sei tu nella mia mente... voglia di sentire il tuo calore... ho bisogno di permetterti di trafiggermi il petto con il tuo sguardo... fammi male del tuo amore... ti sento fin dentro il meandro più buio e malinconico della mia anima! Il mio cuore pulsa del bisogno di essere stretto nella morsa del tuo abbraccio eterno. Ho bisogno di te... voglio morire tra le tue braccia... accendermi con te... e così vivere nell'eternità dell'infinito... anche se troppo breve. L'idea di guardarti e di sentirmi il cuore che perde sangue e carne a causa del colpo fiero del tuo amore!
Ecco riesco a vedere la tua anima... questo fiume è dentro di te... ma tu ora non ci sei... raggiungimi e fatti portare via con me dalla corrente eterna verso l'infinito delle emozioni... Mentre mi faccio portare via prendo tra le mie mani bagnate che mi aveva solleticato il viso con la sua morbidezza e la sua dolcezza... ne sento il profumo inebriante che si diffonde nel cuore... e lo poggio sul mio petto... questo è il ricordo che ho di te... ora la sofferenza è più lieve... perchè so di avere un pezzettino della tua anima vicino al mio cuore
Fiume di nostalgia testo di Mario Bucci
0