Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Quando ti ho incontrata per la prima volta non sapevo assolutamente chi fossi. Ero solo una ragazzina e parlare di te mi sembrava una di quelle stranezze da adolescente.
Poi crescendo ho capito che ancora non mi avevi abbandonata. La gente mi diceva che ero fissata, utopica, sognante e che mi rifiutavo di crescere. Crescere per chi? Perché? Io la mia vita la voglio vivere secondo i miei principi,con i miei interessi...e per fortuna c'eri tu a sostenermi! Non mi hai mai abbandonata né tradita, anzi mi hai incoraggiata a fare sempre di più.
Mettevi sotto il mio naso i testi giusti, cosicché potessi leggerli, mi fornivi le occasioni di esperienza per poter mettere in pratica. Quando ho avuto paura di sbagliare,mi hai fatto battere ancora più forte il cuore. E io avevo imparato a riconoscere quei segnali e a fregarmene di chi giudicava senza sapere. Cosa vuol sapere chi non ha mai camminato nelle mie scarpe e messo le mani nelle mie tasche vuote.... ancora oggi,dopo tanti anni, ci sto pensando.
Mi hai insegnato a fregarmene dei giudizi affrettati di chi da me merita solo un sorriso ...un sorriso sincero che racconta la gioia di chi ora è riuscito ad avverare un sogno.
Grazie a te ho percorso sentieri e strade che mai avrei immaginato, facendo ciò che ho dentro, raccogliendo sorrisi,abbracci, calore, amore e distribuendone a mia volta....in una replica continua di emozioni. Reggerò? Si certamente ce la farò per me e per chi mi sta intorno perché tu non mi abbanonerai MAI!
Sei tu: la mia PASSIONE...senza te io sarei nulla