Peccato originale

scritto da micol
Scritto 19 anni fa • Pubblicato 19 anni fa • Revisionato 19 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di micol
mi
Autore del testo micol

Testo: Peccato originale
di micol


Compagna la vita nella strada di ogni uomo, non c’è migliore amico di lei che ti toglie alle braccia di una madre e di un padre che tanto ti hanno amato e cercato di preservarti da ella .Ma cos’è il male in fondo genitori?
Non dovete aver paura il male serve a farci capire che cos’è il bene, lasciate che la vita sia la miglior compagna dei vostri bimbi e non le vostre braccia perché ogni vita ha diritto a vivere la sua essenza.
Vita come il suono di un violino che ci pervade di sensazioni che si tramutano in sentimento e in colore fino a sbocciare in una splendida rosa rossa .
I petali di quella rosa cadranno e saranno le esperienze di un bimbo che guarda con amore e ingenuità ogni cosa che incontra lungo la sua strada ,quel bimbo crescerà e i petali andranno via tramutandosi in disincanto e voi genitori morirete per lasciare spazio a nuove vite.Una lacrima universale del figlio vi accompagnerà anche dopo di voi che lascerete il vostro segno su questa terra per chi verrà .
Dall’albero della vita ,dal peccato è nato qualcosa di buono la possibilità di concepire nuove vite, l’uomo ha un potere grande tramutare anche ciò che è negativo in positivo, abbiamo perso l’eternità ma abbiamo acquistato il dono della conoscenza ,del concepimento, dell’amore e la possibilità di rivevere con i nostri insegnamenti negli occhi di chi ci seguirà.Questa non è immortalità forse?
Peccato originale testo di micol
0