amore: annientamento?

scritto da bluedream
Scritto 24 anni fa • Pubblicato 24 anni fa • Revisionato 24 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di bluedream
bl
Autore del testo bluedream

Testo: amore: annientamento?
di bluedream


Riesco a confondermi al solo pensiero dei tuoi dubbi… mi anniento tra pensieri e tra incertezze che tormentano ogni singolo istante delle mie giornate.
Non posso credere che una dolce storia d’amore si trasformi come in un incantesimo in un tremendo scenario di irrazionalità e di dolorose scelte. Non posso convincere me stessa che questa non è la realtà ma solo una paradossale relazione tra 2 insicuri che non sono capaci di scegliere e di avere coraggio.
Adesso mi ritrovo di fronte a questa pagina bianca e in testa ho solo il vuoto totale dato da tutto quel pieno che c’è stato prima… ma non comprendo quello che mi accade, penso a quello di cui ho bisogno per ritrovarmi felice, e in mente ho soltanto te, non voglio trasformare un sentimento in motivo di vita ma alla fine cosa sto facendo se non questo? Io ci penso… ci ripenso… io ti amo? Non ti amo? E se non ti amo è meglio ma…. Cosa può essere il peggio? Posso annientarmi e diventare quella che tu vorresti , posso svegliarmi e dire quello che tu vorresti io dicessi, posso baciarti come tu vuoi, posso accarezzarti dove vuoi, posso sorridere di ogni tuo sorriso e piangere per ogni tuo pianto. Ma io non sono te , io non provo le tue emozioni ma non sai quanto darei per entrarti dentro, per evitare ogni piccola cosa che a te possa far male. Se fossi cosi, come tu mi vuoi, non immagino chi diventerei, che cosa sarei…







amore: annientamento? testo di bluedream
0