sembra ieri...

scritto da edelweiss
Scritto 12 anni fa • Pubblicato 12 anni fa • Revisionato 12 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di edelweiss
ed
Autore del testo edelweiss

Testo: sembra ieri...
di edelweiss

(ieri,23.10)
Un anno fa stavamo per lasciarci.
Ogni volta dopo che ti vedo ho un vuoto dentro, come qualcosa di incompleto, qualcosa che non ho fatto. Oggi per esempio, ora per esempio, ho pianto al telefono con Andrea (dando motivi verosimili) perché non sapevo più come sfogare... non mi è bastata per niente l'uscita di oggi, né mi basteranno le future probabilmente. E' passato un anno, ma ci sono ancora troppi ricordi che mi legano a te e non riesco a superarli. Ci sono così tanti ostacoli ora che ci separano, che mi avvilisco sempre più a pensare ad un nostro rapporto futuro... ciò che penso che accadrà, ciò che tra l'altro sperano A. e C. , è la scomparsa del rapporto stesso.

Come faremo? io non verrò mai ad un tuo ipotetico matrimonio, al battesimo di un tuo ipotetico figlio (che sicuro non si chiamerà Lucifero) e quant'altro... e allora... cosa saremo? quanto potrà durare questo sentirci a tratti? quest anno non potrai nemmeno venire a Padova, io scenderò di meno.... finiremo? finirà tutto tutto davvero? come ogni coppia che si lascia e non si sente più? quando ci lasciammo e ci salutammo fuori al mio cancello..entrambi piangenti... è proprio la stessa sensazione che provo ora.

Sto male Dà e penso che sarà un dolore che porterò per tutta la vita.. prima davvero credevo che dopo 10 anni ci saremmo sposati e tutto si sarebbe risolto. Risa e applausi da tutti.. tutti gli amici che avrebbero esclamato "Ja ma a chi volevate prendere in giro voi due?" " Ve l'avevamo detto che eravate gli highlanders!"... invece ora si sta tutto dissolvendo perché vedo con i miei occhi il nostro innamoramento verso altre persone.
Ma... come farò ad avere per sempre accanto la mia persona?

V. ( Scricci )
sembra ieri... testo di edelweiss
0