A te

scritto da smile
Scritto 23 anni fa • Pubblicato 23 anni fa • Revisionato 23 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di smile
sm
Autore del testo smile

Testo: A te
di smile






Sento ancora il tuo odore sulla mia pelle……"L'ultima notte" ci siamo detti. Sono qui che penso a ciò che mi tocca sempre fare: lasciare andare!!!!Questa volta lo devo fare anche con te. Dirai che sono tragica, ma tutto quello che è accaduto in questo periodo mi ha costretta ad eliminare piano, piano le cose a cui ero più legata. Stamattina, stamattina…..certo è facile dire….non sai che cosa sento dentro. Ennesima sconfitta, ennesima rinuncia…. E la storia si ripete. Sentimenti, sensazioni, odori si susseguono…. Parole vorrebbero impressionarsi sulla carta….Non voglio che sia una supplica ma solo uno sfogo. Da te mi sono sentita molto desiderata più di quanto potessi immaginare e io ti ho desiderato e ti desidero molto….mi sarebbe piaciuto condividere con te altri momenti come coppia non solo come amanti. Voglio di più! Vorrei….Vorrei…
Questa solitudine mi sta uccidendo e non lo dico per commiserarmi o per impietosire il tuo cuore, ma ne sento così forte il peso che non riesco neanche a trovare le parole per esprimerlo e difronte a tutto questo provo una sensazione di impotenza disarmante….
Il mio cuore, le mie speranze sono pressoché nulle; vedo il vuoto attorno a me e piano, piano ogni cosa se ne va, sparisce, a volte in maniera incredibile. Quello che so, che tutto questo malessere sta diventando insopportabile, difficile da gestire; cerco di darmi delle risposte di trovare, delle cause solo per consolare la mia coscienza, ma il mio essere più profondo non si accontenta e allora quella sensazione ritorna più forte, assordante, urla dentro come un vento impetuoso che scarica le sue tempeste. La malinconia e la solitudine hanno stretto un patto con la mia vita, il combatterle non porta nessuna vittoria e il lasciarle comandare mi annientano. Quanto ti vorrei qui in questo momento….te lo dico molto sinceramente…. solo per me, poter fare, poter essere, poter sentire….. Mi ripeto “bisogna andare avanti” sperando che….sperare che la vita mi regali….. che cosa…. mi da’ e in continuazione mi prende….perché?……mi sento con le mani legate. Vorrei solo sentirmi amata…..Ritorno alla mia vita fatta di mille cose che riempiono le mie giornate così non mi sentirò troppo sola; ritorno a miei pensieri che vanno e vengono; ritorno a questa pseudo tranquillità nascondendo al mondo il peso che mi porto dentro….esplodo tra un po’… il vulcano bolle. Andrò avanti con le mie forze, anche se sono stanca di dover portare tutto il peso da sola;
Fuori c’è il sole….io sono qui….tu sei lì nella tua città con la tua vita, i tuoi amori, i tuoi progetti… io sono qui……
Quello che provo è chiuso dentro al mio cuore, scrigno che avvolge questo prezioso tesoro. Un abbraccio
A te testo di smile
0