Ale, mi manchi...

scritto da Tristemente me
Scritto 19 anni fa • Pubblicato 19 anni fa • Revisionato 19 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Tristemente me
Tr
Autore del testo Tristemente me
Immagine di Tristemente me
Tr
a volte fare la scelta giusta non porta gioia
- Nota dell'autore Tristemente me

Testo: Ale, mi manchi...
di Tristemente me


Caro Alessandro,
ti scrivo qui, perchè so che non leggerai mai questa lettera, ma ho bisogno di scrivertela, perchè sono due giorni che mi manca l'aria sensa di te.
Non so neanche perchè siamo arrivati a questo punto, o meglio si lo so, ci piacciamo troppo, ci attiriamo l'uno all'altra. E forse questo il problema.
Mi mancano i tuoi abbracci, respirare sul tuo collo il profumo che usi, vederti sorridere, e scherzare con te. E' poco che ci conosciamo, ma ci siamo piaciuti subito... Ti vorrei per me, vorrei farti conoscer le parti più segrete di me, mi piacerebbe ascoltarti e consolarti, ma non posso, questo non può essere mio compito... C'è già qualcuno nel tuo cuore, qualcuno che sta sbiadendo...immagino, ma questo qualcuno, la tua ragazza non ci lascia liberi di provare, e tu hai fatto la tua scelta: lei, il sicuro. Non hai voluto rischiare... Mi hai detto che non la vuoi far soffrire, e non volevi soffrire tu sapendo di averle arrecato dolore. Ma non hai pensato che io soffro, soffro perchè la mia scelta, anche se giusta, ci ha allontanati del tutto. Ed oggi i nostri sguardi si incontravano furtivamente... Ale, ti voglio bene, ma io non sono il tuo giocattolo che sta a Roma, sono una ragazza che prova dei sentimenti, che ha voglia di amare, e sopratutto crede nell'amore, e se io e te ci siamo piaciuti reciprocamente non puoi sopprimere questi sentimenti. Perdona le parole dure che ti ho detto, ma... Non voglio soffocare i miei sentimenti, ed ho deciso di allontanarmi per non farti prendere decisioni affrettate. Ma sappi che mi manchi tanto e che vorrei che domani mi corressi in contro e che mi stringessi ancora tra le tue braccia, vorrei ancora un po' inebriarmi del tuo profumo, e perdemi nei tuoi occhi color cioccolato. Ale sto soffrendo, ma devo farlo...
Con tutto il mio affetto
M.M.
Ale, mi manchi... testo di Tristemente me
0