Caro amico cyberannoiato... chi ti scrive è un poveraccio che si è visto muovere da te un attacco spietato (che parolone...). Come hai potuto notare ti ho combattuto (altro grosso parolone) per poter rimediare ai tuoi danni. E così mi sono ripubblicato tutte (almeno credo) le opere che mi avevi sottratto (per fartene cosa, lo sai solo tu, sono tutte cose depositate presso la SIAE, quindi non vai molto lontano se qualcuno dovesse attribuirsene la paternità).
Di per contro l'Amministratore del sito mi ha "restituito" il mio gioiello di famiglia, il racconto "LA LETTERA" che grazie al suo buon cuore è ritornato dov'è (in vetta alle classifiche della sezione narrativa...)
Non so qual è il tuo scopo, ma non ti potevi scegliere un obiettivo più importante?
E' vero, sono conosciuto, vinco premi letterari, stringo mani ad assessori, a sindaci e ad artisti... ma questo non mi fa null'altro che me stesso, un povero diavolo con i suoi casini e i mezzi fallimenti qua e là...
Se hai bisogno di aiuto per migliorare il tuo stile, o tirare fuori l'artista che è in te (a dire il vero sei bravo già così, come hacker... e potresti collaborare, magari a pagamento, per mettere Alidicarta al sicuro dagli attacchi di altri tuoi colleghi...), io sono disposto a darti qualche consiglio.. stavo per dire "lezione"... ma non sono all'altezza d'insegnare nulla a nessuno. O almeno, non sta a me giudicarlo.
Dicevo: ho pubblicato tutto? Boh... sai i miei lavori sono tutti salvati su CD room... ma ho così tante "opere" (ma che parolone importante...) che ho l'imbarazzo della scelta.... è solo questione di memoria... mi verrà in mente e allora, ZAC! Ripubblicherò quanto da te sottrattomi... se vuoi abbreviarmi la fatica, non disdegno.
Purtroppo mi costringi veramente a fare una denuncia. Sì, perché se volevi divertirti, il gioco doveva durare poco. Ma sei ancora in tempo. Oggi è domenica, ci ho "le mie cose", ci ho. E la Procura è chiusa. Poi ho assurdo codice d'onore: visto che mi hanno restituito "LA LETTERA" e di conseguenza il numero di visite ad essa abbinate (ce lo sai, no, che è la vanità che ci spinge a scrivere?)
io ti restituisco un po' di fiducia. E mi astengo fino a martedì.
Ti pentirai per quella data?
Un colloquiale ossequio da DYAZ KAMERON
Lettera ad un hacker impertinente... testo di dyaz kameron