Le mie prigioni

scritto da TESTI SEGNALATI
Pubblicato 21 anni fa • Revisionato 21 anni fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di TESTI SEGNALATI
TE
Autore del testo TESTI SEGNALATI
Immagine di TESTI SEGNALATI
TE
bah.
- Nota dell'autore TESTI SEGNALATI

Testo: Le mie prigioni
di TESTI SEGNALATI


Sono un vecchio nuovo-utente di Alidicarta ed ho un problema.

Cioè, in quanto vecchio nuovo-utente di Alidicarta, ho più di un problema.

Innanzitutto non posso presentarmi come nuovo utente di Alidicarta perchè la definizione di nuovo utente non mi calza più.
Il problema e' che il tempo passa e le abitudini cambiano e chi ti vedeva sotto una certa luce ora fatica a vederti che non ti vedeva proprio ora continua a non vederti e allora.

Appunto.

L'altro mio problema e' che non so come occupare il mio tempo libero... libero... anche libero e' una definizione che non mi calza piu'.
A causa di gravi problemi di crescita vivo chiuso in casa, appeso a testa in giù all'anta di un armadio.
Dicono che la forza di gravità faccia miracoli e dicono che le mie buffe tozze gambe allungandosi per il peso del mio piccolo tozzo corpo diverranno lunghe, muscolose e snelle e dicono che un futuro nella moda mi si spalanca di fronte e nel frattempo attendo attendendo lo stridore delle ossa che allungano se stesse trascinandosi appresso i muscoli ricoperti di grasso e il grasso cola lubrificando le catene che mi tengono appeso.

Eh, il tempo passa...

Sono un vecchio nuovo-utente di Alidicarta con problemi di crescita e problemi di noia e tanti di quei problemi che sarebbe davvero un problema elencarli tutti e non vorrei annoiarvi ma sono davvero tanti.
Problemi pratici, problemi teorici, problemi casistici, statistici, vagamente matematici.

E mentre la mia lunga barba lunga mi ricorda che il tempo passa e che non c'è possibilità alcuna di liberarmi da una prigionia che mi sono inflitto (catene messe con le mie mani), cerco di dimenticarmi di aver fame, di aver sete e.
Dimentico le mie funzioni primarie.

Però la noia, eh, quella resta.

Mi piacerebbe occupare il mio tempo (tempo appeso al tempo) leggendovi, se ne vale la pena, o se non ne vale, perchè è comunque una pena osservare la mia vista che vacilla tra le ante dell'armadio.

Con affetto e noia,

l'ex-comandante TS (oramai in pensione, oramai sul punto di una morte apparente)
Le mie prigioni testo di TESTI SEGNALATI
0