Sono primo nella classifica degli autori più letti da un anno. Incomincio a starmi sulle balle da solo. Chissà voi.
Vorrà dire tanto,vorrà dire niente, non so. Vorrà dire che a qualcuno sono arrivato,mi ha letto ,riletto e magari ho trasmesso qualche emozione. Tante emozioni. Un anno è lungo ,a volte troppo .non so se è un rekord ,non so ,ma credo sia tantissimo almeno per me. Ricordo la prima volta che arrivai in testa non ci credevo ,ho fatto una foto con la pollarois per immortalare il momento ,non mi sembrava vero di essere davanti, io un Rookie Emarginato e disadattato, davanti a quei "mostri" sacri che avevano "dettato legge" fino a quel giorno."mostri" di bravura ,insomma mostri, tipo i visitors per capirci , ti sorridevano, in foto poi ti mangiavano ,ma allora non so , forse ero "puro" . Poi per non farmi affogare ,per continuare a fare a sportellate , proprio puro,non lo sono stato più. Ma loro sono rimasti kolioni e falsi come prima,
Ma dopo un anno ,nell'ultimo mese,soprattutto ,mi sono accorto di guardare troppo la classifica ,di essere non dico condizionato,ma la guardavo spesso ero convinto ormai convinto di essere diventato come quel tale che vive aldilà del reale vive solo di panoramica e likes e da lì sono iniziati i suoi guai Hai hai hai haiahai . Io poi che di classifiche guardo solo quella della moto gp F1, e campionato. Mi sono accorto che non andava bene. Forse ora , a distanza di quasi un anno posso dire che fu una premonizione . Qualcosa non funzionava , qualcosa non andava, forse, forse, qualcuno tubava e tubava e poi rubava ohhh se rubava , si è mangiato tutto come il grande Poggiolini ,ministro dell malasanità della prima repubblica ad ball negar , ma si dai quello che si vendeva anche il sangue infetto ..che disastro che vergogna . Brutto , porco e cattivo .
Mah Io ho sempre odiato classifiche di poeti e poesie sono la negazione stessa dello scrivere inteso come atto di libertà. Tutti i siti ne hanno una per dare un contentino agli iscritti ma è una minkiata. La nostra è cambiata in meglio direi. Offre la possibilità anche ai nuovi iscritti di avere visibilità in un sito dove è difficile emergere,perché siamo tanti ,troppi ,non so,tanti si.
Vabbè per questa ragione, dopo un anno ho deciso di prendermi un po' di riposo o forse non so , ci penserò. No no non me ne vado ,c'è troppa gente a cui sto sui maroni, e che mi sta pesantemente sulle Bolenas per alleviare così facilmente la loro pena ,
per dare gratis di queste soddisfazioni ,ci sono ancora cinque zecche la eliminare , da svampare , dà cauterizzare.
.Cambio modo di vivere il sito.Andro' , tornerò,scriverò se mi va ,commenterò se ne vale la pena. Insomma tutto seguendo e secondo i kazzo miei . Eh sai che novità .
Nessun funerale come andavano di moda qualche mese fa, dove anche chi non aveva capelli, si faceva il trapianto ,per poterseli strappare ,pianti a dirotto ,è colpa mia è colpa tua ,colpa di Alfredo ,della maleducazione degli stalker e via funerale in pompa magna ,carrozza e cavalli. Dopo massimo dieci giorni il morto resuscitava,siamo a Pasqua non per caso, e con un altro account come niente fosse rientrava ,alla GInger Rogers ,dopo aver cancellato e "ucciso" duecento poesie ,un 'infamia. No non sono tipo da addii e tanto meno da funerali così penosi. La moda di cancellarsi e uscire salvo rientrare in un batter di ciglia ha preso piede tanto da perdere il conto degli esodati ,rinati. È una pessima moda direi. Mah ....
Comunque sia ho battuto tutti nemici , finti amici,paggetti , dame di corte e meretrici .
L 'ho fatto a modo mio ,con lealtà e coerenza ,con un pizzico di bastadaggine ,quando ci voleva ,ma ho dato fumo dagli scarichi e sverniciato tutti ,anche i ladri dei mei maroni. È stato bello perché l'ho fatto a modo mio senza freni , ne paure , senza calcoli , ne paracadute . Ho rischiato di farmi bannare ma sono ancora qui ,tante mezze figure no.
Le continue assurde battaglie quotidiane,di qualche mese fa , inutili ,violente ,maleducate ,futili ma volutamente ingigantite fino alle minacce , le offese continue ,i blocchi assurdi , sono quasi un brutto ricordo,per fortuna. Le menzogne, i tentativi di manipolazione dei soggetti più fragili all'interno e all'esterno del sito ,posti sistematicamente in essere dal ladri dei miei maroni e gruppetti interni che li assecondavano e li sostenevano. (e qualcuno è anche rimasto ancora qui ,ma dimmi tu) ,hanno minacciato l'integrità,e l'esistenza stessa del sito. Fortunatamente tutto questo è quasi cessato ,ma non del tutto ,e questo francamente è gravissimo ,ci sono stati episodi da codice penale che niente hanno a che vedere con poeti e poesia . Io stesso sono stato massacrato e messo alla gogna da queste persone che dicono di amare la poesia ma quotidianamente la uccidono . Come hanno tentato e tentano di far passare la passione a chi scrive. Poveri inutili pipponi hanno fallito. Vabbè chiudete va...
Fortunatamente i nuovi iscritti non hanno conosciuto , e spero ,non vedranno più,questi tempi bui di ALILAND.
Ho fatto bruciare il kiulo a tanti ,che non so ,per quale motivo, ma ci sarà, ,avrebbero fatto , e hanno fatto ,carte false per prendere quella mitica prima posizione di cui si parlava. Ora ve la lascio non conta un kazzo. Ve la lascio per quello.
Ho conosciuto persone fantastiche e stronzi giganteschi ma ne è valsa la pena ,è stato un grande show,tipo Modena city park.
Ho notato che tra i nuovi assunti ci sono ragazzi molto in gamba ,e questo è un bene per il sito e per l'umanità che ha bisogno di teste pensanti, in un mondo che non pensa più .
Amo le donne di ALILAND perché sono tutte belle, sono entrato per sposarmi ma niente...
Amo ALILAND.... Perché lo ritengo un sito libero .
Ho avuto 162000 letture senza mai aver scritto una poesia . Non conosco la metrica ,le rime , le regole ,le sinapsi , le metafore ,gli ossimori .mah ..
Ho tritato le regole della poesia per farne canzoni e storie vissute, parlando solo col cuore , e mettendoci tanto fiato, da tipico rokie altro non ho.
Mah..
La lingua si evolve ,magari per arrivare alla gente ,deve cambiare un po' anche la poesia ,parlare più ai cuori e meno ai dottori.
Ripeto non me na vado non faccio regali gratis .se mi volete cacciare fate una colletta poi vi darò il mio IBAN. Mi posiziono diversamente, con più leggerezza ,se possibile.
Grazie a tutti ,al sito , al capo indiana. ai ladri dei miei maroni a stella quattordici.
Oh ,io ho sempre scritto della mia vita ne ho fatto una filosofia di dubbi e libertà. Mi ritengo un uomo libero ,anche dalle "CLASSIFICHE E DALLE CLASSIFICAZIONI " ,ed è già una vittoria ... Il resto è tutto in più...
ADIOS AMIGOS
Ho cambiato tre cosine ma non il significato della storia , scritta sei o sette mesi fa . Fai anche otto va...
Oggi ventisei agosto 2023 , seduto in quel caffè...ah no è un'altra cosa questa . Vabbè 26 agosto 2023 è cambiato ancora una volta tutto , abbiamo fatto un rivoluzione a cui seguirà una restaurazione e poi un altra monarchia ,ma qualcosa si è spezzato definitivamente. Certe ladrate alla Totò che ti vende la fontana di Trevi spero non non le vedremo più. Certe mezze tacche che si credevano al di sopra di tutto e tutti escono molto ridimensionate dal verdetto della nuova panoramica che ha solo confermato quel che si sapeva che si rubava molto e a mani basse . Non si capirà mai il perché ma ci sono fior di psicologi e neurologi faranno loro . Oggi ci sono nuovi volti in classifica e anche se non ci dovrebbe essere nessuna classifica , è una bella novità. Un po' di nuove canzoni , nuovi personaggi , una ventata di nuovo o qualcosa di simile . Sono ritornati proprio in questi ultimi giorni, tre personaggi simpatici come le zanzare ,che subito hanno fatto comunella con due vecchi "travestiti " e vorebbero rinverdire i fasti dello scorso anno del circo "ROGNI" , ma non troveranno più terreno fertile per le loro cagate , non hanno più niente da dire , spero non abbiano "vita "lunga . I giovani devono scrivere di più , trovare la loro voce, e non lasciare dopo un mese . Vanno incentivati sempre sono le nostre parole di domani . ALILAND è in buone mani per ora . Ma la libertà di espressione di opinione , come la liberta in generale è molto fragile . Gli ultimi avvenimenti hanno dimostrato che ALILAND ha buoni difensori . Non abbiamo la terra promessa per carità ma quel poco che abbiamo , questa fragile democrazia che ci permette di esprimere il nostro pensiero va difesa . Sempre .
Il sito come l'ho vissuto io. Sempre a...Modo mio testo di fabio b