“Ecco che questo giorno sta per finire e io non ancora riesco a dormire….
Mi sto qui su questo letto,nell’angolo di una vuota,bianca,”fredda”stanza.
Fredda,perché io stessa sono fredda.
Per quanto il Sole possa splendere all’interno di queste quattro mura,nei giorni più caldi,io on “riesco”a sentire questo calore….
Ho bisogno del calore della sua voce,ho bisogno del calore del suo corpo,ho bisogno che lui impari a riuscire ad amarmi….
Mi mancano i suoi baci…
Mi mancano i suoi abbracci….
Mi manca il tatto delle sue dita incrociate con le mie…
Mi mancano le sue parole….
Mi manca lui….
Oh,cara ragazzina,perché m’avveleno la vita???
Perché permetto a me stessa che l’Amore e il Dolore per l’amato veglino sulla mia anima???
Perché permetto alla lagrima di bagnare il mio viso???
Come ogni giorno della mia vita,guardo il Sole sorgere…. Come lo guardo mentre lascia il suo trono in cielo,per lasciar posto alla sua amata Luna….
Una notte intera parlai con la mia amica Luna…di lui,di me…della nostra….ehm …..storia…..
Così,la mia amica Luna ha capito quale sconosciuto e grande sentimento cresce all’interno del mio cuore,dei miei pensieri,del mio corpo,dei miei giorni….
Ho paura!!!!
Non so come reagire.Ho timore che Lui non voglia solo la mia anima…ma voglia anche rapirla e gettarla in un illimitato deserto,nel quale io debba poi vagare fino al ritrovare questa mia anima Abbandonata.
Non voglio immaginarmi quanti giorni poi dovranno passare finché riuscirò a dire a quest’anima tremante che la vita continua anche se molti l’allontanano da sé…può continuare perché la mia anima è diversa….con diversi pensieri…con diversa vita…con un cuore molto diverso…..
Il pensiero di Lui,ogni attimo riesce a riempire questo cuore,ma la cosa che mi fa più male,è che Lui ha deciso di riprendersi i sentimenti e di svuotare il mio cuore.
Ti prego,non voglio pensarlo…non voglio crederci…..dammi il tempo di dimostrare ciò che voglio dire…………
Perché ho paura?Perché?Perché non riesco un attimo a pensare a qualcosa di meglio che la mia anima lacerata…e il cuore frantumato?????
Prego qualcuno di aiutarmi e di dirmi come fare per sognare dei fiori bellissimi e profumati,e come fare per sognare di vivere in un mondo e una vita più caldi e più belli!
Tra pochi minuti anche questo giorno passerà…e io mi ricorderò anche questa giornata come giorno di solitudine…..
Un altro giorno,un giorno triste e vuoto sta giungendo a termine,e anche io dopo queste tristi,tormentate,amare,ma comunque vere e belle parole vi auguro,care persone e caro mio diario,Buona Notte e spero almeno voi che avete il cuore colmo di riuscire a sognare il profumo delle rose,le farfalle che giocano con voi…e i bambini che un giorno eravate…Con amore….Buona Notte…
Io…”
E’ così che finisce la dimostrazione,di ciò che nell’anima mai fine avrà….
"Pagine dal mio diario" testo di Melpomene