Dalle monetine su Craxi alle bambine di Epstein

scritto da Faust
Scritto Ieri • Pubblicato 10 ore fa • Revisionato 10 ore fa
0 0 0

Autore del testo

Immagine di Faust
Autore del testo Faust
Immagine di Faust
Uroboro e Quarta Via
- Nota dell'autore Faust

Testo: Dalle monetine su Craxi alle bambine di Epstein
di Faust


La cosa peggiore degli Epstein-files non è il contenuto, ma le ragioni che hanno portato alla loro pubblicazione.

Il regime-change delle Élite Occidentali con annesso rafforzamento tecnico-coatto del regime stesso, verso l’istituzione dello Stato Federale Europeo. Non allo scopo di unificare sotto l’egida di una politica più organica ed efficiente i popoli Europei ma, piuttosto, in quello di rafforzare gli attuali e criminosi organi di governo sovranazionali, erodendo sempre più la Sovranità di quelli Nazionali.

Questo sarà (è) reso possibile agendo sull’ENERGIA DEI POPOLI ancor prima che sul diritto e sull’economia.

Così come lo Sdegno e l’Odio nei confronti dei “Partiti Ladroni” della prima Repubblica ha partorito l’uomo della Seconda repubblica così il nuovo uomo Europeo sorgerà dalle ceneri dei Popoli attuali, o meglio, che furono.

Ed esattamente come dalle Stragi di Stato e dalle Lotte Sindacali si è migrati alle scorregge di Fantozzi e alle veline di Antonio Ricci, così il Nuovo uomo Europeo passerà dal Sangue dei Bambini di gaza e delle Bambine di epstein alla gioia di un futuro più sicuro, per sé e per i suoi cari.

Protetto dai pedofili in jet privato, dai guerrafondai in parlamento, dai virus dell’ultima ora e dalla al-qaida di turno, ma soprattutto dalla Libertà.

Un futuro “sicuro” grazie alla sempre maggiore perdita dei diritti individuali e “gioioso” perché la tecnologia avrà del tutto sostituito all’Attenzione (quindi al Presente) la Spasmodica ricerca di un piacere Inesistente.

Dalle monetine su Craxi alle bambine di Epstein testo di Faust
1

Suggeriti da Faust


Alcuni articoli dal suo scaffale
Vai allo scaffale di Faust